[blogo-gallery id=”282013″ layout=”photostory”]

Questa splendida villa di lusso si trova a Los Monteros, nelle zone di Marbella e Malaga, a pochi passi dalle incantevoli coste dell’Andalusia. Si tratta di un vero e proprio gioiellino il cui prezzo indubbiamente considerevole – quasi due milioni di euro – è giustificato non solo dalla struttura in sé e dalle dimensioni ragguardevoli, ma anche dalla spettacolare vista panoramica di cui si gode semplicemente affacciandosi da una delle tante porte-finestre che si aprono sul patio o sul giardino perfettamente curato, ricco di alberi e dunque di ombra ma anche di fiori colorati e lussureggianti, piante verdi tutto l’anno ed esotici arbusti.

La villa si estende su una superficie interna di ben 450 m² e possiede quattro camere e quattro bagni. Si trova nell’esclusiva e prestigiosa località di Altos De Los Monteros. La sua architettura impeccabile è di stampo decisamente moderno. Il prezzo è stato ribassato solo di recente, perché fino ad appena un paio di mesi fa la casa più il giardino circostante erano in vendita a una cifra pari a 2.450.000 di euro. 

Il design contemporaneo ed essenziale che caratterizza l’immobile e i suoi interni risulta visibile anche dall’esterno, a partire dalle forme geometriche lineari e pulite della villa, facili da riconoscere anche da lontano. La struttura è fatta in modo tale che ogni singola stanza abbia un accesso diretto all’esterno e possa godere appieno della bellezza della natura circostante, oltre che dell’immensa piscina privata. La zona giorno della villa è circondata da finestre che vanno dal pavimento al soffitto, garantendo una splendida vista sul mare, mentre sui pavimenti si alternano legno chiaro e fresco marmo importato che conferiscono alla casa un’atmosfera leggera e ariosa. 

Lo spazio abitativo è estremamente generoso nelle dimensioni, e tutte le camere da letto sono delle piccole suite dotate di tutti i comfort, come del resto i bagni dotati di vasche idromassaggio e maxi-docce. La villa è nuovissima e moderna (è stata costruita qualche anno fa) ed è perfetta sia per una famiglia, sia per una giovane coppia che desidera ospitare amici e parenti in piena libertà, godendo comunque di un comfort e di una privacy invidiabile. Perché tra i suoi molti pregi, questa dimora a Los Monteros è sufficientemente lontana dalla città e dal caos turistico per rappresentare un’oasi di pace e relax, ma al tempo stesso abbastanza vicina da consentire ai suoi abitanti di raggiungere agevolmente e velocemente non solo i vicini centri urbani, ma anche i principali snodi aerei e ferroviari della zona.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-07-2017