[blogo-gallery id=”281996″ layout=”photostory”]

A Marbella, in Andalusia, è in vendita una splendida villa extra-lusso che certamente accontenterà gli amanti del bianco e dell’architettura essenziale, pulita e lineare. Sì, perché questa splendida abitazione – che è appena stata messa sul mercato alla considerevole cifra di 3.559.000 euro – è di un candore accecante, pensata appositamente con un gusto ultra-moderno e minimalista, il più gettonato negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda le zone costiere.

L’immobile si estende su una superficie interna di 172 m² e dispone di tre camere e due bagni. È l’ideale per una coppia in fuga dalla quotidianità e dallo stress della vita cittadina, ma anche per un singolo o per una piccola famiglia. Il contesto in cui si trova, ovvero un mix di spaziosi appartamenti, attici e ville costruito su una cinquantina di ettari di terreno, è perfetto per le famiglie e per chi desidera come prima cosa di rilassarsi in pieno relax e tranquillità, pur con tutti i lussi e i comfort che la vita in vacanza può garantire. 

La villa dispone infatti anche di piscina e di una splendida vasca idromassaggio all’aperto da cui si può ammirare la natura circostante e, appena più in là, la costa che digrada dolcemente verso il male. La casa si trova ad appena dieci minuti in auto dalla spiaggia, e dunque chi vuole può raggiungerla anche in bici o facendo una passeggiata di mezz’ora circa. Una volta completato, l’intero complesso di cui fa parte la struttura in vendita disporrà di una ventina di immense aree verdi destinate a intervallare edifici a bassa densità, piuttosto lontani l’uno dall’altro per garantire a ognuno di essi la giusta privacy e riservatezza. 

Questo lussuoso villaggio (se così si può chiamare) fatto di case basse e bianche, sarà interessato anche da un nuovo impianto di luci potenziato e studiato appositamente per esaltare anche di sera la bellezza dei giardini. Questi ultimi, curatissimi, verranno intervallati da strutture ricettive comuni extra lusso, luoghi dove trascorrere il tempo libero divertendosi in piena sicurezza, in un contesto che resterà sempre privato ed esclusivo, accessibile solo a chi vi abita e agli ospiti di passaggio. Non essendo molto lontano da Marbella, l’immobile è la scelta perfetta per famiglie e professionisti che cercano una fuga dalla città e dal lavoro, pur potendo godere di un accesso rapido e facile a tutto ciò che Marbella ha da offrire in termini di comfort e divertimenti.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2017