Lo spot americano della Fiat 500X è in stile Zoolander 2 e si lega allo spirito del personaggio chiave del film, la cui uscita è prevista nel mese di febbraio. Nella clip promozionale, Ben Stiller, nei panni di Derek Zoolander, mostra la sua inclinazione amorevole verso le luci dei flash, con ripetute infrazioni al semaforo che fanno scattare il classico “lampo” collegato allo scatto da allegare alla multa.

Nel divo prevale il desiderio di guadagnare la foto perfetta, nel suo elegante abito blu, al volante del crossover della casa torinese. Il risultato è una ricca raccolta di immagini che nella realtà farebbero la gioia delle casse comunali. Per fortuna il comportamente è solo cinematografico, quindi da non imitare. Confesso che questo spot mi piace molto, perché originale e simpatico. A questo punto vorrei brevemente illustrare i contenuti del film voluto da Ben Stiller.

Zoolander 2 è il secondo atto della commedia del 2001, che nel nuovo step è scritta, diretta e interpretata dallo stesso divo statunitense, con regia e sceneggiatura di Justin Theroux. Il film ruota ancora una volta attorno al modello Derek Zoolander, per un’altra parodia sul mondo della moda e di chi sfila in passerella, quando diventa preda del culto della bellezza. Nel cast anche Owen Wilson, Christine Taylor, Cyrus Arnold, Will Ferrell, Kristen Wiig e Penelope Cruz. Le riprese si sono svolte a Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-01-2016