Va in onda in tv oggi su Rai 4 il film diretto da Adam Alleca ‘Standoff – Punto morto’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi, va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 crica (in streaming su Rai Play) il film diretto da Adam Alleca ‘Standoff – Punto morto‘ con Thomas Jane e Laurence Fishburne. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘TRANSPORTER: EXTREME‘?

Standoff – Punto morto: location, trama, cast, trailer e curiosità

Laurence Fishburne
Laurence Fishburne

Location. Il film è stato girato in Canada, per la precesione in Ontario a Sault Ste. Marie, Echo Bay e Bar River.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv racconta la storia di Carter Green, veterano di guerra, che vive da solo in un casale di campagna dove piange la morte del giovane figlio e il conseguente fallimento del suo matrimonio, ma anche della giovane Bird, invece, è un’orfana che ha sperimentato la morte dei genitori.

Mentre si trova al cimitero per l’anniversario della loro morte, Bird vede un killer professionista uccidere un gruppo di persone. Terrorizzata, trova rifugio in Carter.

Cast. Protagonisti i seguenti attori: Thomas Jane, Laurence Fishburne, Joanna Douglas, Ella Ballentine, Ted Atherton, John Tench.

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. Thomas Jane ha spiegato di aver trovato molto divertente girare il film in quanto in diversi momenti delle riprese, in pratica, era “solo per sostegno” all’altro attore. “Non mi è mai capitato di essere presente sul set e non dovermi truccare oppure vedere che quando toccava a me girare il mio collega faceva lo stesso (sostegno ndr) per me”.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2023