Attualità
Star Wars Il risveglio della forza premiere: il red carpet a Los Angeles con Lupita Nyong’o, Harrison Ford ed Elizabeth Banks
E’ stata la premiere più attesa dell’anno dai fans in tutto il mondo, stiamo parlando dell’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari, Star Wars: The Force Awakens che si è tenuta a Hollywood. Tutte le immagini del red carpet e i look delle star sono su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”952308″ layout=”photostory”]
E’ stata la premiere più attesa dell’anno dai fans in tutto il mondo, stiamo parlando dell’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari, Star Wars: The Force Awakens che si è tenuta a Hollywood.
Lupita Nyong’o ha scelto un abito di Alexandre Vauthier della collezione primavera estate 2015 a cui ha abbinato i gioielli di Chopard e scarpe di Christian Louboutin, Harrison Ford ha indossato un completo nero della collezione Giorgio Armani.
Presenti sul red carpet anche Sarah Hyland e Dominic Sherwood, Sarah ha indossato un abito di KaufmanFranco, non mancavano poi Zach Braff e Donald Faison, Andy Serkis, Jaime King, Elizabeth Banks e Janelle Monae, con Jaime che ha indossato un abito di Monse, Elizabeth che ha scelto invece uno splendido abito di Elie Saab della collezione Resort 2016 e Janelle che ha scelto invece un look di Erevos Aether.
Sul red carpet anche la coppia Sofia Vergara con suo marito Joe Manganiello, ironico e divertente Joseph Gordon-Levitt che per il red carpet ha indossato il costume di Yoda, mentre Lydia Hearst ha scelto un abito di Rubin Singer, e ancora Jason Bateman, Cuba Gooding Jr., Patton Oswalt, Seth Green e Clare Grant.
Daisy Ridley ha scelto un abito bianco di Chloe a cui ha abbinato un paio di scarpe Christian Louboutin, John Boyega ha scelto di indossare uno smoking su misura di Versace in una tonalità viola con i revers a contrasto in raso nero. Ha abbinato il suo smoking con una camicia nera Versace e una cravatta nera sempre Versace, mentre Billie Lourd ha scelto un abito di Reem Acra a cui ha abbinato i gioielli di Jennifer Meyer. Non mancavano poi Adam Driver, Oscar Isaac, Gwendoline Christie, George Lucas e il regista J.J Abrams.