[blogo-gallery id=”952308″ layout=”photostory”]

E’ stata la premiere più attesa dell’anno dai fans in tutto il mondo, stiamo parlando dell’ultimo capitolo della saga di Guerre Stellari, Star Wars: The Force Awakens che si è tenuta a Hollywood.

Lupita Nyong’o ha scelto un abito di Alexandre Vauthier della collezione primavera estate 2015 a cui ha abbinato i gioielli di Chopard e scarpe di Christian Louboutin, Harrison Ford ha indossato un completo nero della collezione Giorgio Armani.

Presenti sul red carpet anche Sarah Hyland e Dominic Sherwood, Sarah ha indossato un abito di KaufmanFranco, non mancavano poi Zach Braff e Donald Faison, Andy Serkis, Jaime King, Elizabeth Banks e Janelle Monae, con Jaime che ha indossato un abito di Monse, Elizabeth che ha scelto invece uno splendido abito di Elie Saab della collezione Resort 2016 e Janelle che ha scelto invece un look di Erevos Aether.

Sul red carpet anche la coppia Sofia Vergara con suo marito Joe Manganiello, ironico e divertente Joseph Gordon-Levitt che per il red carpet ha indossato il costume di Yoda, mentre Lydia Hearst ha scelto un abito di Rubin Singer, e ancora Jason Bateman, Cuba Gooding Jr., Patton Oswalt, Seth Green e Clare Grant.

Daisy Ridley ha scelto un abito bianco di Chloe a cui ha abbinato un paio di scarpe Christian Louboutin, John Boyega ha scelto di indossare uno smoking su misura di Versace in una tonalità viola con i revers a contrasto in raso nero. Ha abbinato il suo smoking con una camicia nera Versace e una cravatta nera sempre Versace, mentre Billie Lourd ha scelto un abito di Reem Acra a cui ha abbinato i gioielli di Jennifer Meyer. Non mancavano poi Adam Driver, Oscar Isaac, Gwendoline Christie, George Lucas e il regista J.J Abrams.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2015