Stefano De Martino rivoluziona la sua casa di Milano: l’architetto e l’interior design hanno fatto un ottimo lavoro.

Stefano De Martino ha deciso di ristrutturare la sua casa di Milano. Il conduttore partenopeo si è affidato ad abili esperti del settore, che hanno un po’ rivoluzionato gli ambienti e fatto qualche cambiamento nell’arredo. Il risultato è stupefacente.

Stefano De Martino ristruttura casa: è tempo di cambiamenti

Mentre l’ex moglie Belen Rodriguez ha scelto di cambiare casa, forse anche per tagliare definitivamente con il passato, Stefano De Martino ha preso una decisione meno drastica. Il conduttore partenopeo ha ristrutturato la sua casa di Milano, affidandosi all’interior design Vincenzo Sabatino e all’architetto Domenico Iovine, fondatori di DSIGNINC.

L’appartamento non è stato rivoluzionato del tutto, ma i cambiamenti si notano. Partendo dal salone, stanza che Stefano sfrutta tantissimo perché c’è il suo adorato pianoforte, salta subito all’occhio il nuovo divano. A posto di quello blu abbastanza classico, ce n’è uno viola. Il tappeto bianco e nero, invece, è rimasto lo stesso, mentre è stato aggiunto un tavolinetto basso, bianco e in stile moderno.

Piccolo cambiamento anche per quel che riguarda i quadri. Le stampe che prima si trovavano nella sua camera da letto, adesso sono in soggiorno, posizionate sopra al tavolo.

Stefano De Martino: la sua casa è un mix tra antico e moderno

Cambiamento più drastico per quel che riguarda la camera. Stefano De Martino ha scelto un letto blu, due piccoli quadri in bianco e nero e una tenda nera che garantisce una certa privacy. Adesso la stanza ha un’anima, mentre prima somigliava a quella di un albergo.

Infine, il conduttore napoletano ha rivoluzionato un altro ambiente della sua casa: la cucina. Stefano ha scelto un arredamento moderno, color argento. Oltre alla luce calda, a dare un tocco di classe sono alcuni oggetti dorati. Ovviamente, non mancano i piccoli elettrodomestici, tostapane Smeg vintage in primo piano, e un angolo dedicato al vino. Il portabottiglie a parete è, senza dubbio, un complemento di design molto ricercato, nonché il pezzo forte della stanza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 19-12-2023