Morto a 40 anni Stephen ‘Twitch’ Boss di Ellen DeGeneres. Il terribile lutto che ha colpito il mondo dello spettacolo.

Il mondo dello spettacolo, della danza e della tv dice addio a Stephen ‘tWitch’ Boss di Ellene Degeneres. L’uomo era noto come dj e storica spalla di Ellen DeGeneres nel programma televisivo appunto ‘The Ellen DeGeneres Show’. La notizia della sua morte è stata data dalla moglie alla CNN e ha lasciato di stucco i tanti fan. Sembra che il 40enne si sia suicidato.

Stephen ‘Twitch’ Boss di Ellen DeGeneres morto a 40 anni

Stephen 'Twitch' Boss di Ellen DeGeneres
lutto

Stephen ‘tWitch’ Boss, l’amabile Dj e ballerino dello show di Ellen DeGeneres si è ucciso con un colpo di arma da fuoco in un hotel di Los Angeles. A confermarlo è stata la moglie Allison alla CNN: “È con il cuore più pesante che devo condividere che mio marito Stephen ci ha lasciato. Stephen ha illuminato ogni stanza in cui è entrato. Apprezzava soprattutto la famiglia, gli amici e la comunità e guidare con amore e luce era tutto per lui. Era la spina dorsale della nostra famiglia, il miglior marito e padre, e un’ispirazione per i suoi fan”.

“Dire che ha lasciato un’eredità sarebbe un eufemismo e il suo impatto positivo continuerà a farsi sentire. Sono certo che non passerà giorno in cui non onoreremo la sua memoria. Chiediamo privacy in questo momento difficile per me e soprattutto per i nostri tre figli”.

Da quanto si apprende, l’uomo è stato trovato senza vita in un hotel di Los Angeles martedì 13 dicembre. La moglie aveva chiamato la polizia preoccupata perché Stephen era uscito di casa senza la sua auto, cosa che era molto strana. Poi da un albergo della città sono state contattate le forze dell’ordine in seguito al rumore di spari di arma da fuoco. Ed è così che è stato ritrovato il corpo di Boss, con ferite mortali che sembrano essere state autoinflitte.

Di seguito anche il post Instagram dello show di Ellen DeGeneres:

Di seguito un altro post Instagram che ricorda il compianto Dj:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2022