[blogo-gallery id=”933219″ layout=”photostory” title=”Stradivarius Shanghai: il party “The Event Paper: Asia edition” con Liu Wen e Cate Underwood” slug=”stradivarius-shanghai-il-party-the-event-paper-asia-edition-con-liu-wen-e-cate-underwood” id=”933219″ total_images=”18″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

Si è svolto a Shanghai in Cina 15 l’evento “The Event Paper: Asia edition” di Stradivarius che fa seguito al successo del party che si è tenuto l’anno scorso a Barcellona. Confermando il suo interesse per il mercato asiatico, sottolineato dal recente lancio della sua piattaforma e-commerce, il brand ha scelto Shanghai come luogo dell’evento.

Il party si è trasformato in un grande photoshoot che sarà raccontato in un fashion magazine digitale scaricabile dal sito di Stradivarius. L’ospite più atteso della festa è stata la top model internazionale Liu Wen, che in questa occasione è stata madrina dell’evento. La modella della ultima campagna di Stradivarius, Cate Underwood, è stata la dj del party, a cui hanno partecipato fashion blogger, oltre a altre it girl provenienti da diversi paesi europei.

‘The Event Paper: Asia Edition’ è stato organizzato all’Union Building, un palazzo neo rinascimentale del 1916 nella famosa zona del Bund. Il party è iniziato con un set del dj francese DJ CHARP, che ha successivamente lasciato il posto a Cate Underwood, modella della ultima campagna del brand.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-10-2015