Barche
Strand Craft 199 Super Yacht, emozioni nautiche di classe
Strand Craft annuncia il lancio del progetto 199 Super Yacht, che disegna un modello di caratteristiche eccezionali, per spingere le performance e l’esclusività verso nuovi lidi.

Il nuovo gioiello nautico, inserito nella Super Series Cruiser, sarà costruito in Nord Europa, e farà ampio uso di materiali leggeri e robusti come la fibra di carbonio, per ottenere prestazioni eccezionali e una migliore efficienza energetica, premiata da consumi più bassi, che si tradurranno in un impatto ambientale più felice.
La spinta delle unità propulsive MTU porterà la velocità massima a quota 48 nodi, in una tela preziosa e sicura, per non deludere le aspettative di chi ama la perfezione, in tutti i sensi. Un apposito scivolo consente di introdurre a bordo la propria fuoriserie, anche se particolarmente bassa, come le supercar dell’era moderna, al cui fascino lo yacht in parte si ispira.
Sono previste delle aree di intrattenimento, differenziate a seconda dei gusti dell’armatore. Il 199 è dotato di una piscina a scomparsa sul ponte di poppa insieme a molte altre caratteristiche importanti. L’interesse per la proposta è testimoniato dai grandi volumi di traffico raccolti sul web dal concept del modello, quindi è probabile che anche fra i potenziali acquirenti ci sia un sentito coinvolgimento.
Non conosciamo il tenore della spesa, ma in cambio dell’esborso i compratori avranno un gioiello nautico con ambienti superbamente arredati, spazio a sufficienza, gestione pratica ed affidabile, stile e qualità. Cosa pretendere di più?
[blogo-gallery title=”STRAND CRAFT 199 Super Yacht” slug=”strand-craft-199-super-yacht-01″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Via | Stand-craft.com
