Diventa sempre più internazionale il volto di Stroili che presenta la nuova campagna pubblicitaria i cui protagonisti sono, ancora una volta, personaggi dal cotè internazionale: Ariadne Artiles, Jennifer Missoni, Matilda Lutz e Camille Lacourt.

Uno spot dal forte potere evocativo con tre modelle e un modello “speciale” rispondono alla domanda “Che cosa brilla per te?”. A voci alternate, in una conversazione molto intima, come confidenze tra amiche, le donne esprimono i loro desideri, scherzano sorridendo, sognano con gli occhi luminosi e soprattutto rivelano il rapporto speciale che hanno con i loro gioielli, che sono sia un ricordo importante o il segno del vero amore.

Il claim è “Vèstiti Stroili”, un invito a valorizzare la propria unicità perché per ogni donna c’è un gioiello Stroili capace di catturarne l’essenza e la luce, ma non solo loro perché anche l’uomo, di riflesso, brilla di quella stessa luce. Donne semplici, ma dall’allure sofisticata, con un unico fil rouge: i gioielli Stroili della nuova collezione che sono indossati e che diventano loro stessi protagonisti in un montaggio dinamico che cattura e stupisce.

Ogni modello indossa il gioiello adatto alla sua personalità: Ariadne Artiles, sensuale e irresistibile modella spagnola, rappresenta una donna sicura del proprio fascino, della quale è impossibile non innamorarsi. Su di lei brilla la collezione Diamanti, che racchiude in sé tutte le promesse di un amore senza fine. Perfette, inoltre, le nuove e inedite forme avvolgenti della collezione New Moon: a serpente, sinuose, dalla superficie sabbiata e graffiata e illuminate da file di cristalli.

Stroili campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Camille Lacourt e Ariadne Artiles, il video backstage e le interviste

[blogo-gallery id=”793471″ photo=”1-12″ layout=”slider”]
Jennifer Missoni, attrice e modella, ha l’adorabile sfacciataggine di una giovane donna alla conquista del mondo: sa quello che desidera e vuole ottenerlo, senza mai prendersi troppo sul serio. Per lei sono perfette le collezioni Kalahari ed Evanescence, caratterizzate da geometrie delicate e curve sinuose.

La modella Matilda Lutz incarna la bellezza di un’età in cui si può essere spensierate come ragazzine o giocare a essere sensuali come donne. Su di lei si alternano così la collezione in oro MissGold, pensata per le donne più giovani e la collezione Incanto, fusione perfetta di natura, arte e moda in cui l’effetto materico, accentua i giochi di luce attraverso l’uso sapiente di lamine metalliche e fili uniti in una costante armonia formale.

Tre bellissime donne che, per la prima volta in uno spot Stroili, sono affiancate da una figura maschile: il bellissimo campione del mondo di nuoto Camille Lacourt, che rappresenta un uomo affascinante e sicuro di sé e, proprio per questo, capace di grandi sentimenti. Per lui i gioielli Stroili oltre ad essere un accessorio per completare il suo look, sono soprattutto un regalo speciale e una promessa d’amore.

La colonna sonora è “Radio Protector” dei 75 Days of Static, una musica emotiva che mescola armonicamente diverse sonorità e che accompagna le parole dei protagonisti, innalzandosi in un crescendo finale. Le immagini della campagna portano la firma di Francesco Carrozzini.

VIDEO BACKSTAGE

VIDEO INTERVISTE

LEGGI ANCHE

Lanvin campagna pubblicitaria primavera estate 2014: il video

Ballin campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le neoavanguardie artistiche degli anni ’50

Siste’s campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo spirito libero

Kontatto campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo sportswear chic, le foto

Versace occhiali da sole primavera estate 2014: la campagna con Lady Gaga, tutte le foto

Prada borse primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria, le foto

Luisa Spagnoli campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo stile Riviera Chic

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014