[blogo-gallery id=”1057788″ layout=”photostory”]

Arrivata alla terza edizione, Stroili Loves Fashion, il concorso nato con l’obiettivo di sostenere la creatività dei giovani designer italiani e incentivare il ricambio generazionale, ha scelto il cuore di Milano come passerella. La boutique in Corso Vittorio Emanuele ha visto protagonisti Melissa Satta e Stroili con la nuova capsule collection creata da Andres Caballero, “Inside My Heart”.

“Inside My Heart”, realizzata nei laboratori della maison orafa è disponibile nel flagship store milanese dal 9 settembre e, a partire dal 20 settembre, in una selezione di boutique Stroili e nello shop online. Non solo: gli special jewels saranno infatti protagonisti sulla passerella della sfilata San Andrès Milano SS 2017 Via Savona che la maison sosterrà con un premio economico.

È stata proprio per la sua vision contemporanea e attuale, capace di sintetizzare le differenze culturali nel segno della bellezza, della qualità, dell’artigianalità, che la commissione tecnico-artistica di Stroili ha deciso di decretare la vittoria del giovane designer. Il brand italiano ogni anno sceglie tra quattro candidati colui o colei che al meglio esprime la sua visione e le qualità che contraddistinguono l’artista. Andres Caballero, giovane ed eclettico designer ha dimostrato una grande maestria, un’idea up-to-date e ha creato una collezione che esprime la sua passionalità e creatività che contraddistinguono non solo la sua vision, ma anche quella di Stroili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2016