L’obiettivo? Quello di dar vita a un prodotto “ready-to-wear” contenente tutte le opzioni di convergenza e le attrezzature essenziali per una navigazione di qualità e un soggiorno comodo a bordo. Con il 60 Loft gli armatori ricevono un’imbarcazione capace di aderire in fretta ai loro bisogni, anche se non cucita su misura.

Il modello ha tutte le caratteristiche dei catamarani Sunreef: qualità impeccabile della costruzione, rifiniture di lusso e alte doti nautiche, in un corpo compatto e leggero. Al suo interno offre una comoda sistemazione per sei ospiti in tre spaziose cabine, più l’ambiente per i membri dell’equipaggio. Il layout degli spazi coperti è elegante e funzionale, per non deludere le aspettative. Tutto è curato con attenzione, per fornire al cliente un prodotto capace di soddisfare le sue esigenze.

Splendida la stazione di navigazione e la zona relax con TV a Led da 40 pollici ed esclusivo impianto Bang & Olufsen Lifestyle, per un intrattenimento di alto livello. Lo yacht è ampiamente automatizzato grazie al sistema Navylecdomotic, che permette di gestire le luci, l’aria condizionata e gli altri sistemi. Per quanto riguarda il design degli spazi coperti, Sunreef ha sviluppato in house una tela alla moda, con vari accostamenti cromatici. Il prezzo sarà fisso, ma al momento non è noto.

yacht sunreef 60 loft


yacht sunreef 60 loft
yacht sunreef 60 loft
yacht sunreef 60 loft

Via | Sunreef-yachts.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2013