Jaguar ha presentato i nomi dei tre famosi attori che compariranno in “Rendezvous”, lo spot pubblicitario della durata di 60 secondi che debutterà il 2 febbraio, durante la seconda fase del Super Bowl, XLVIII: Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong. Le foto e il video teaser sono online su Style & Fashion 2.0

In questa occasione saranno svelati alcuni dettagli della sua più grande campagna di marketing denominata “Good To Be Bad” che introduce la Jaguar F-TYPE Coupé.

Girato a Londra dal regista britannico Premio Oscar Tom Hooper, in collaborazione con la sua casa di produzione Smuggler Films, “Rendezvous” sarà interpretato da tre star internazionali: Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong.

Grazie ai tre celebri attori, che hanno interpretato ruoli memorabili, Jaguar ha riunito il meglio del cinema britannico per renderlo protagonista di una grande campagna in stile cinematografico, che affronta la diffusa tradizione culturale secondo cui gli Inglesi vestono in maniera impeccabile il ruolo dei “cattivi” all’interno del cinema. L’unione di questi talenti consente di lanciare la campagna per la F-TYPE Coupé in linea con il nuovo spirito del marchio, ispirato dalle ultime sportive Jaguar.

Jaguar è un marchio britannico molto amato ed è stato emozionante aver contribuito in modo così incisivo al suo debutto in un evento americano molto seguito come il Super Bowl,” ha dichiarato Sir Ben Kingsley. “Dovrò riflettere sul fatto di essere conosciuto per aver interpretato ruoli famosi da “cattivo” – ma penso di esserne lusingato!

La campagna creativa, sviluppata con una visione cinematografica, ruota intorno al nuovo spot “Rendezvous”. Oltre allo spot di 60 secondi che sarà trasmesso in anteprima al Super Bowl, è già disponibile “The Setup”: una versione teaser di 30 secondi di “Rendezvous”, interpretata da Sir Ben Kingsley.

La colonna sonora originale di “Rendezvous” è stata composta e diretta da Alexandre Desplat, che ha lavorato con Tom Hooper nel film “Il Discorso del Re”, ed è stata registrata dalla “The London Symphony Orchestra” nei famosi ed iconici studi di Abbey Road.

Questo è uno di quei lavori davvero divertenti, quindi sono stato molto felice di accettare quando Jaguar mi ha chiesto di far parte del team per creare il loro primo spot per il Super Bowl,” ha dichiarato Hooper. “Lavorare con attori di questo calibro, coinvolti nel progetto, è stata un’esperienza davvero speciale e rispecchia l’approccio cinematografico che abbiamo scelto nella produzione con Jaguar.

65121-Jaguar-TVC-Rendezvous-still-1-original.jpg

VIDEO The Setup

LEGGI ANCHE

David Gandy Jaguar: il modello inglese lancia il video Escapism

Mille Miglia 2013: Jaguar con un team di piloti unico, David Gandy e Salvatore Ferragamo

James Bond Skyfall film: Jaguar Land Rover ha partecipato alla realizzazione del film, le foto

Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back

Scarlett Johansson Sodastream: l’attrice è Brand Ambassador, lo spot svelato al Super Bowl 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014