Alessandro Borghi e Jasmine Trinca protagonisti del film di Paolo Genovese ‘Supereroi’. Scopriamo la trama e le location dell’opera.

Andrà in onda su Canale 5 oggi il film diretto da Paolo Genovese ‘Supereroi‘ con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca. Andiamo a scoprire trama e location della pellicola.

Supereroi: le location le film e la trama

Jasmine Trinca
Jasmine Trinca

Location. La storia raccontata nel film vive tra passato e presente e spiega gli alti e bassi della coppia. Vengono mostrate diverse location. Dal confronto con diversi media abbiamo scoperto che sono diversi i luoghi rappresentati nella pellicola. Molte vicende avvengono a Ponza, Varenna, il lago di Como e Copenaghen. Ma anche Milano, Marrakech e Lucca.

Trama in breve. La storia del film parte da questa premessa: quanti superpoteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa e restare insieme unita? In questo caso, i protagonisti del film Anna e Marco sono consapevoli che sia indispensabile fare degli sforzi per amarsi tutta una vita. Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni. Lui è un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. Il film racconterà quindi la loro storia d’amore vista sotto diversi punti di vista e superando ogni ostacolo mentre, dall’altra parte, ci saranno altre coppie che, invece, si diranno addio.

Cast. Oltre ad Alessandro Borghi (Marco) e Jasmine Trinca (Anna), il cast è composto da diversi volti conosciuti al pubblico. Di seguito tutti gli altri attori: Greta Scarano (Pilar); Elena Sofia Ricci (Elena); Vinicio Marchioni (Vittorio); Linda Caridi (Tullia); Flavio Parenti (Gigi); Beppe Severgnini (editore).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2023