E’ la ragazza del momento, la più fotografata e rincorsa dai media internazionali, contesa testimonial tra i più famosi brand del fashion-system e modella d’eccezione delle più importanti testate di moda. E’ Suki Waterhouse, attrice e celebrity ventiduenne, che tutti vogliono e cercano, e che Superga è riuscita ad avere, per la seconda volta, come protagonista della nuova campagna stampa, riconfermando la collaborazione che la scorsa stagione ha infiammato i social media di tutto il mondo.
Le immagini, realizzate a Londra all’inizio di agosto presso i Big Sky Studios dal fotografo Thomas Lohr, ritraggono Suki Waterhouse con un look cool and relaxed ispirato agli anni ‘60, dove le Superga diventano accessorio di stile, sempre ed esclusivamente unico.
Ma questa volta Suki Waterhouse non si è limitata solo a prestare il suo volto alla celebre “scarpa degli italiani”, è anche la designer di un esclusivo modello in puro cotone con zeppa alta 4 cm con personalizzazione con cuori sul foxing: “Sono molto contenta di poter dare il mio contributo creativo al brand e aggiungere un po’ di me stessa in ogni modello”, racconta Suki, “Spero che le proposte piaceranno tanto quanto è piaciuto a me crearle”.
La capsule collection disegnata da Suki Waterhouse sarà disponibile da novembre on line e in tutti negozi Superga.
Superga collezione autunno inverno 2014 2015: testimonial Suki Waterhouse, le foto
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