Attualità
Superga Chiara Ferragni: la Superga in pizzo macramè di The blonde Salad
Il marchio Superga e la fashion blogger The Blonde Salad, realizzano in co-branding l’originale 2750 interamente in pizzo macramè. Si chiama 2750-TBS Lacew, è in quattro varianti colori (bianco, crema, azzurro e rosa).

Il marchio Superga e la fashion blogger The Blonde Salad, realizzano in co-branding l’originale 2750 interamente in pizzo macramè.
Dopo la spontanea collaborazione che ha visto Chiara Ferragni indossare le scarpe Superga nei suoi numerosi viaggi, nasce un nuovo modello 2750, risultato della creatività dei due marchi italiani.
Si chiama 2750-TBS Lacew, è in quattro varianti colori (bianco, crema, azzurro e rosa) e sarà lanciata ufficialmente il 25 giugno in un evento dove la stessa Chiara Ferragni si farà fotografare con le sue fans e le sue Superga.
Dal 10 giugno la Superga 2750-TBS debutta nel mercato con una vendita esclusiva sul sito superga.com dedicata alle clienti appassionate che si sono registrate sulla pagina Facebook di Superga; dal 14 giugno invece sarà disponibile nei migliori punti vendita monomarca Superga d’Italia, su luisaviaroma.com e presso la Rinascente di Milano.
LEGGI ANCHE
Rita Ora Superga: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto
Alexa Chung: il nuovo volto style icon per i 100 anni di Superga
Superga festeggia i 100 anni: tutte le foto della mostra “Happy birthday, baby!” a Torino
Disney Glamour: conquistano tutti le Superga di Topolino, Paperino, Minnie, Pippo e Pluto
