[blogo-gallery id=”945369″ layout=”photostory”]

Superga presenta un modello speciale per questa stagione autunno inverno 2015 2016 realizzato in collaborazione con la stilista Marta Ferri.

Figlia di un fotografo e di una interior decorator, Marta Ferri si abitua a viaggiare e vivere sul set con il papà mentre – attraverso la mamma – respira i colori, l’amore per i dettagli e per le atmosfere. Inizia a produrre abiti sartoriali utilizzando in maniera innovativa i tessuti d’arredo. Il suo atelier vanta una clientela di nicchia globale e i suoi abiti sono realizzati esclusivamente su misura.

Ecco il modello nato da questa collaborazione: Marta veste la Superga 2750 con i tessuti dei suoi abiti sartoriali dando alla scarpa un look elegante, sofisticato e allo stesso tempo divertente ed estremamente natalizio, con tomaia in puro cotone tinto filo e fantasia invernale a sfondo alpino. I disegni – alci, sciatori e casette di montagna – sono realizzati a telaio. Foxing e battistrada marrone con back patch Marta Ferri, lacci in cotone e occhielli dorati. Fodera in micropile, sottopiede personalizzato e suola in gomma naturale vulcanizzata. Disponibile in due varianti colore, verde e rosso.

“Per questa capsule collection – spiega Marta Ferri – ho scelto tessuti d’arredamento, che da sempre sono i protagonisti del mio lavoro. Varianti tessuto a sfondo Alpino-Tirolese, in linea con un possibile tema natalizio che caratterizzerà l’intera collezione. La particolarità dei disegni sono i rapporti molto grandi e di forte impatto, tutti realizzati a telaio. Un’altra caratteristica delle scarpe fedele allo stile Marta Ferri è la loro unicità. A seconda del posizionamento del Tessuto la scarpa cambia fantasia, è divertente ritrovare le diverse miniature di sciatori e chalet su ogni modello.”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2015