Swarovski presenta la nuova campagna pubblicitaria dall’evocativo claim “Sparkling Moments”, che vede protagonista Bérénice Marlhoe, top model e attrice francese, l’ultima Bond girl in 007 Skyfall.

Bérénice emana uno stile e un’eleganza naturale, che si abbinano perfettamente a Swarovski. La campagna si svilupperà per tutto l’anno e mette in risalto la capacità della Maison di valorizzare lo stile personale e la luminosità della donna contemporanea.

Come spiega la fotografa, Signe Vilstrup: “L’idea era quella di mostrare in che modo la bellezza e brillantezza dei gioielli trascenda i semplici momenti della vita quotidiana di una donna“.

Un’atmosfera chic e senza tempo, con luci naturali e filtri dorati, che presenta la collezione di prodotti tra i più amati di Swarovski insieme alle accattivanti novità della primavera – estate 2013. Su Style & Fashion 2.0 le foto della campagna e le foto del backstage.

Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto

Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto Swarovski campagna pubblicitaria: protagonista Bérénice Marlhoe, le foto

LINK UTILI

Skyfall: Swarovski Elements illumina l’abito della nuova Bond Girl

Pitti Bimbo 2012: la sfilata di Swarovski Elements, tutte le immagini

Duran Duran Girl Panic: Swarovski Elements presenta il video del backstage

Laura Pausini illuminata da Swarovski per il suo Inedito World Tour 2011-2012

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013