Swarovski presenta la nuova campagna digitale che vede come protagonista la Brand Ambassador Karlie Kloss. Karlie ha radunato un’irresistibile squadra per condividere preziosi consigli di stile circa la nuova collezione Crystaldust del prossimo autunno inverno 2016 2017.

“Mi è piaciuto lavorare per questa campagna con un gruppo di creativi di grande talento e vedere come il bracciale Crystaldust si adatta allo stile individuale di ciascuno. Mi piace lo stile semplice e amo abbinare silhouette pulite ad accessori più audaci. Il bracciale Crystaldust sa trasformare qualsiasi look, consentendomi di passare agevolmente dal red carpet al set oppure a scuola. Mi dà quel pizzico di sicurezza e brillantezza in più” ha spiegato Karlie.

Punto di riferimento della squadra, Karlie ha assunto il ruolo di protagonista della campagna diretta e fotografata da Sophy Holland, circondata dagli influencer Swarovski Margaret Zhang e Tommy Ton, che l’hanno ritratta in diverse occasioni per il brand. Il cast è completato da altri talenti, vere icone del motto #Bebrilliant: le modelle Winnie Harlow e Chanel Iman, le poliedriche influencer Vanessa Hong, Vashtie Kola e Harley Viera-Newton, la personalità della TV brasiliana Giovanna Ewbank, e gli esperti di moda Bryanboy, Zanita Whittington e Gogoboi.

Per Harley Viera-Newton: “È straordinario far parte di un gruppo di donne così forti e indipendenti. Tutte noi offriamo un contributo diverso ed è proprio questo che rende il gruppo così speciale”.

Forti delle loro diverse personalità, ciascuno di questi dodici talenti mostra il proprio modo di indossare la brillante linea Crystaldust di Swarovski. Lanciato per l’autunno inverno 2016 2017 sia come bracciale a spirale che come bracciale aperto in una gamma di otto attualissime tonalità, Crystaldust ha tutto ciò che serve per diventare un vero pezzo “must have”. Con colori abbinati o a contrasto, accostato ad altri bracciali o indossato da solo, portato sul polso o attorcigliato in modi sorprendenti.

[blogo-gallery id=”1043817″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2016