Swarovski, nota per le raffinate collezioni di gioielli e accessori tanto amate da milioni di clienti in tutto il mondo, ha scelto la top model australiana Miranda Kerr come interprete della donna Swarovski per la sua ultima campagna pubblicitaria. Su Style & Fashion 2.0 le immagini del backstage e della campagna adv.

Scattata dal pluri-premiato fotografo britannico Nick Knight, sotto la direzione creativa di Ronnie Cooke Newhouse della House and Holme, un’importante campagna pubblicitaria verrà lanciata nell’autunno 2013 nell’ambito di un’importante campagna media globale.

Le immagini mostrano una raggiante Miranda Kerr che indossa alcuni dei prodotti Swarovski più amati, ideali sia per il giorno che per la sera. La sua naturale bellezza è valorizzata dagli splendidi gioielli e dalle immagini delle lussureggianti rose che il fotografo Nick Knight ha scelto personalmente tra quelle caratteristiche della campagna inglese.

La campagna globale comprende una pubblicità Televisiva per il mercato italiano, francese e di Hong Kong, con la colonna sonora composta ed interpretata appositamente dal cantante, cantautore e produttore Pharrell Williams.

Nadja Swarovski, membro dello Swarovski Executive Board, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter lavorare ancora una volta con le forze creative di Ronnie Cooke Newhouse e Nick Knight per la nostra nuova campagna. Le rose di Nick, la freschezza, la bellezza e il fascino di Miranda si sposano meravigliosamente con i moderni gioielli Swarovski.” 

Il Direttore Creativo Ronnie Cooke Newhouse ha così commentato: “Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità. Le cose che amiamo…“. Lo spot TV sarà on air a partire dal 20 ottobre in Italia e nel mese di Novembre in ben altri 24 Paesi a livello globale.

Swarovski Miranda Kerr: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto

Swarovski Miranda Kerr: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto Swarovski Miranda Kerr: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto Swarovski Miranda Kerr: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition

Zoe Kravitz per Swarovski: la nuova capsule collection di gioielli

Festival di Cannes 2013: Style & Fashion 2.0 visita la suite Swarovski, tutte le foto

Jean Paul Gaultier sfila con Swarovski Elements: la collezione autunno inverno 2013/2014

Pirelli Calendario 2014: The Cal celebra il 50 anniversario, con Karolina Kurkova e Miranda Kerr

David Jones Australia: in passerella Miranda Kerr, sfilano le collezioni invernali 2013/2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2013