Swatch ha scelto via Montenapoleone per il lancio del suo primo negozio Pop-Up in Italia, il colorato, ironico, avanguardistico mondo Swatch trova casa al numero 6/A. 

Il nuovissimo spazio è studiato per fare dello shopping un’esperienza davvero unica, in soli 30 metri quadri e con una vetrina di 8 m di altezza si raccoglie tutto il mondo Swatch.

I clienti possono inizialmente scegliere tra i modelli della collezione Spring-Summer Buzz e una selezione coloratissima della core collection. Ma le sorprese del marchio di orologi più innovativo al mondo continueranno senza sosta nell’arco dei tre mesi di apertura.

Il look interno – dall’immagine al colore dei mobili – cambierà continuamente al ritmo di uscita dei nuovi modelli, proponendo un avventuroso viaggio nel regno del tempo. I primi appuntamenti previsti sono il lancio del nuovo New Irony Chrono, un modello maschile che non lascerà indifferenti le donne, disponibile dal 15 maggio. E poi il nuovissimo Scuba Libre, un vero must per l’estate, dal 6 giugno prossimo. 

renderings 03 with projection B.JPG

LINK UTILI

Baselworld 2013 news: Swatch celebra i suoi 30 anni e presenta l’esclusivo Sistem51

Swatch presenta New Gent Lacquered: la nuova collezione tutta colore e innovazione

Swatch orologi 2012: la nuova colorata collezione Chrono Plastic, foto e video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2013