
Swatch ha scelto via Montenapoleone per il lancio del nuovo Irony Chrono nel primo negozio Pop-Up in Italia.
Il colorato, ironico, avanguardistico mondo Swatch ha trovato casa al numero 6/A di una delle più prestigiose vie del commercio internazionale. Il nuovissimo spazio è studiato per fare dello shopping un’esperienza davvero unica, da cogliere al volo.
In soli 30 metri quadri e con una vetrina di 8 m di altezza: tutto il mondo Swatch! Il primo appuntamento ha previsto il lancio del nuovo New Irony Chrono, un modello maschile che non lascerà indifferenti le donne, disponibile in tutti gli Swatch Stores.
Presenti al lancio del nuovo Irony Chrono, Luca Pejrano, Cristina Tinozzi, Agusto Yan, Roberto Alessi, Kris Reichert, Ringo, Rachele Sangiuliano, Francesca Marcon.
LINK UTILI
Swatch Milano via Montenapoleone: il primo temporary pop up store in Italia
Baselworld 2013 news: Swatch celebra i suoi 30 anni e presenta l’esclusivo Sistem51
Swatch 2013: il brand festeggia i suoi 30 anni con l’orologio speciale Swatch Est. 1983, le foto