State guardando su Rai 4 l’anime Sword Art Online (è subito dopo Psycho Pass)? Ebbene, la Griffon Enterprises a marzo apre le vendite dei Nanoricchi (Nanorich) super deformed della serie Voice Collection proprio di Asuna e Kirito, i due protagonisti di questo anime. La linea Nanorich Voice Collection dovrebbe poi proseguire con altri personaggi, tuttavia sono questi due abili spadaccini ad aprire le danze.

Sword Art Online: le action figure super deformed della Griffon Enterprises

I preordini della nuova linea di action figure super deformed Nanorich Voice Collection sono già aperti, grazie ai nuovissimi Asuna e Kirito di Sword Art Online. I due protagonisti vengono raffigurati con gli abiti che stiamo vedendo in questa prima parte dell’anime. Kirito è tutto vestito di nero, grazie al mantello ottenuto dopo aver sconfitto il primo Boss: proprio grazie a questa sua peculiarità viene riconosciuto da tutti gli altri giocatori di Sword Art Online (è il cavaliere solitario vestito di nero). Potete decidere se fargli portare la spada a tracolla o se farla impugnare.

Stessa cosa per Asuna, vestita con l’armatura bianca e rossa, può impugnare o meno la spada. Quando non la impugna, potete inserirla nel fodero. Fra gli accessori con cui queste action figure saranno vendute ci sono ovviamente degli arti alternativi che vi permetteranno di modificare le pose a vostro piacimento, così come delle facce intercambiabili: potete scegliere fra visi seri e drammatici o altri decisamente più buffi e divertenti. La peculiarità della linea Nanorich VC, poi, è che la base delle action figure è vocale, quindi riprodurrà frasi e suoni del personaggio a cui si riferisce. Per quanto riguarda l’uscita, è prevista per il marzo 2014 al costo di 3990 yen ciascuno, pari a circa 28 euro e rotti.

Qualche informazione su Sword Art Online

Come dicevamo, Sword Art Online sta andando in onda adesso nel corso dell’Anime Thursday di Rai 4, subito dopo Psycho Pass. Nasce come una serie di light novel scritta da Reki Kawahara e disegnata da Abec, ha ottenuto tre trasposizioni a fumetti e anche un adattamento anime televisivo.

La storia comincia quando un gruppo di giocatori si accinge a festeggiare l’inaugurazione del grande gioco virtuale Sword Art Online. L’ambiente di gioco è interamente virtuale, gli avatar dei giocatori (inclusi i beta tester che avevano già provato il gioco in precedenza) sono pronti a cominciare, quando improvvisamente compare il Game Master che annuncia a tutti i giocatori che non potranno uscire dal gioco fino a quando non sconfiggeranno tutti i Boss del videogame, infatti il pulsante logout è scomparso. Il guaio è che se si viene uccisi durante il gioco, si muore anche nella vita reale. Kirito e tutti gli altri giocatori devono dunque riuscire nell’impresa impossibile di uccidere tutti i Boss per aprire la strada che porta al mondo reale. Ed è qui che Kirito incontra Asuna, una bravissima spadaccina: i due finiranno per innamorarsi, ma questo è solo l’inizio.

Foto | Griffon Enterprises

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2014