Inside The World's Largest Cruise Ship

Everything you need to know about the world's largest cruise ship.

Pubblicato da BUCKET LIST INSIDER su Lunedì 19 novembre 2018

Un bel video, pubblicato su Facebook, si consente di immergerci nelle atmosfere magiche della Symphony of the Seas, la nave da crociera più grande al mondo. Questo gigante dei mari, con i suoi 18 ponti, si muove sotto le insegne della compagnia Royal Caribbean International, che non finisce mai di stupire.

Costruita a St. Nazaire in Francia, dai Chantiers de l’Atlatinque, può accogliere a bordo 6780 passeggeri e 2100 membri dell’equipaggio, deliziati da uno straordinario ventaglio di amenità. L’incredibile nave, lunga 362 metri e larga 47 metri, ha una stazza di 228 mila tonnellate.

La sua costruzione ha preso le mosse a fine ottobre 2015 mentre il varo ufficiale risale al 9 giugno 2017. Poi il viaggio inaugurale, datato 2018.

Gli spazi della Symphony of the Seas sono un inno alla ricercatezza, al lusso, allo svago, all’originalità. Fra le sue perle c’è la Boardwalk, una passeggiata che imita il fascino di un tipico borgo mediterraneo. Come non menzionare, inoltre, la zona Central Park, che evoca l’omonima oasi di New York e le sue attrazioni.

Presenti, ovviamente, molte aree dedicate allo sport: si spazia dalle piscine al campo sportivo e da golf, ma l’assortimento è molto più vasto. Notevole la Youth Zone, dedicata ai bambini, che qui possono divertirsi tanto. Gli adulti, per vivere le loro emozioni, possono giovarsi dell’area spettacoli, ricca di locali e momenti ludici. La dotazione comprende anche un casinò. A voi le immagini: buona visione!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2019