TAG Heuer ha una nuova ambasciatrice e si tratta della talentuosa e poliedrica G.E.M., stella della musica asiatica. Giovane, ha solamente 24 anni, bella e di talento, è già amatissima da tutta la Cina, ma la sua fama si estende anche al resto dell’Asia, dove è molto seguita dai suoi coetanei.

Come dicevamo è un’artista da i molti talenti, infatti oltre a cantare molto bene, G.E.M. è anche compositrice, musicista, ballerina e attrice, non a caso l’acronimo sta per Get Everybody Moving. Ed è proprio quello che fa esibendosi davanti a platee di migliaia di fan, e condividendo la sua vita con l’esercito di follower sui Social Media cinesi.

La nuova ambasciatrice di TAG Heuer, però dimostrerà tutto il suo carattere nello spazio. G.E.M, infatti, si sta preparando ad oltrepassare l’atmosfera in un training presso la stazione spaziale russa, dove sta imparando tutto ciò che c’è da sapere prima di salire a bordo della navicella spaziale in partenza da Mojave, Stati Uniti, insomma una vera impresa da “Don’t Crack Under Pressure”.

La scelta di Tag Heuer è caduta su G.E.M. proprio per come è riuscita a soli 24 anni a diventare un’icona per un intero continente, grazie al suo carisma e al carattere estroverso, che aiuteranno questa cantante a trasmettere i valori del brand ai giovani in Cina e in tutta l’Asia. Insomma ha carisma da vendere, è un’innovatrice, quindi è assolutamente nelle corde di Tag Heuer, e fa il suo ingresso nella famiglia di ambasciatori del brand a fianco di Cara Delevingne, David Guetta, Cristiano Ronaldo, Maria Sharapova.

G.E.M. cantante, attrice, e ballerina cinese di soli 24 anni



G.E.M. cantante, attrice, e ballerina cinese di soli 24 anni

[blogo-gallery title=”Tag Heuer e G.E.M.: la star della musica asiatica è la nuova ambasciatrice di Tag Heuer” slug=”tag-heuer-e-g-e-m-la-star-della-musica-asiatica-e-la-nuova-ambasciatrice-di-tag-heuer” id=”884120″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2015