[blogo-gallery id=”1042362″ layout=”photostory”]

Presso lo Sheraton Hotel Beijing, il Manchester United ha annunciato che TAG Heuer è il suo nuovo Cronometrista Ufficiale e Partner Globale. L’accordo tra il marchio svizzero all’avanguardia nell’orologeria di lusso e la società di calcio più famosa al mondo è stato celebrato a Pechino con i giocatori dello United.

La prima squadra è attualmente in Cina per il Tour 2016 presentato da Aon, in preparazione della prossima stagione. Al loro arrivo nella capitale, i giocatori si sono uniti a Jamie Reigle, Direttore Commerciale e Direttore Generale, Asia Pacific del Manchester Unitd e Loic Biver, Responsabile Marketing di LVMH Watch&Jewellery Greater China con Leo Poon, Direttore Generale TAG Heuer Greater China, che hanno annunciato questa partnership globale che segna una nuova fase nella storia delle loro società.

Gli ambasciatori dello United Ji Sung Park e Denis Irwin, due dei giocatori più decorati della società che, insieme, hanno collezionato 11 titoli della Premier League e 2 Champions League, hanno partecipato all’evento. Erano inoltre presenti Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della divisione orologi di LVMH Watch ha dichiarato: “Il Manchester United è la squadra di calcio più prestigiosa al mondo. Questa collaborazione dalle molte sinergie darà a TAG Heuer una grande spinta, specialmente in Cina. TAG Heuer non “sponsorizza”, noi “collaboriamo” con squadre iconiche, organizzazioni e persone che condividono valori simili e una visione forte. Con il Manchester United comunichiamo passione, successo, spirito di squadra, organizzazione, strategia e infine vittoria, valori condivisi anche dal nostro brand, e cosa più importante, dalle persone che acquistano e indossano i nostri orologi.

Richard Arnold, Amministratore Delegato del Gruppo Manchester United, ha commentato: “Questa eccitante partnership è stata siglata in un momento molto entusiasmante della nostra storia unica. Siamo orgogliosi di essere oggi in Cina, dove godiamo di un supporto ampio e leale, per prepararci alla prossima importante stagione, sotto la guida del nostro nuovo allenatore. TAG Heuer è un partner ben equipaggiato per sostenerci in questo momento, anche e soprattutto perché abbiamo molto in comune. La nostra ricca storia risale alla stessa epoca; abbiamo entrambi superato sfide da cui siamo usciti ancora più forti nella nostra ricerca di prestazioni di altissimo livello. Il nostro prestigio è dovuto al nostro instancabile impegno ad essere pionieri. Soprattutto,TAG Heuer comprende che il viaggio continua sempre, come fa il tempo, e sono molto orgoglioso di affermare che da oggi viaggiamo insieme.”

Al ritorno della squadra per la presentazione della campagna della Premier League per il 2016/17, TAG Heuer sarà presente sui tabelloni pubblicitari digitali dell’Old Trafford. Orologi TAG Heuer appositamente creati verranno esposti nello stadio del Manchester United, oltre che negli spogliatoi e nel complesso di allenamento Aon della società e nei suoi uffici di Manchester, Londra e Hong Kong.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2016