Nata da un’idea di Irene Santambrogio, Tailored Love, è la nuova linea di camicie su misura dedicata alle mamme e ai loro figli. Lei stessa giovane mamma, appassionata di mercati di nicchia, aveva già ideato diversi progetti con questo legame materno.

Ora ha creato Tailored Love, appunto, questo nuovo modo di indossare la camicia, avvalendosi della collaborazione di abili sarte napoletane. Capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, un must have versatile, da indossare a lavoro ma anche nel tempo libero, è però difficile da trovare nella misura perfetta per ognuno di noi, soprattutto in periodi come la gravidanza e nei primi mesi della maternità. Questa difficoltà, però, trova la sua naturale soluzione in questa nuova linea, realizzata interamente a mano e su misura.

La linea Tailored Love si avvale di un campionario di oltre 700 tessuti, dove abbiamo ad esempio, cotone, seta e lino. Ogni camicia, inoltre, ha un alto margine di personalizzazione, già a partire dal taglio, ma anche con i polsini (con gemelli o smussati), il tipo di colletto, i bottoni, le iniziali ricamate rigorosamente a mano, fino ad arrivare al tipo di tessuto e alla fantasia con la possibilità di impreziosire il modello con plissettature e rouge.

Tailored Love offre anche la possibilità di realizzare un capo all’interno delle mura di casa propria, mettendo a disposizione esperte camiciaie che su appuntamento si recheranno a casa del cliente per prendere le misure, in cui è possibile toccare con mano i tessuti a disposizione per ideare il capo personalizzato.

La ricercatezza dei tessuti, dunque, si unisce ad uno studio attento delle linee, dei dettagli su misura e dei modelli, cuciti sul corpo di tutte le donne che amano l’eleganza di uno stile impeccabile, ma completamente personalizzato. La lavorazione del capo richiede tre settimane e le sarte si muovono in tutto il territorio nazionale. Per prenotare basta andare sul sito tailoredlove.it, visionare l’agenda virtuale e fissare un appuntamento.

TAILORED LOVE

LEGGI ANCHE

Moreschi Shop Online: ecco il nuovo website interamente rinnovato con la boutique on line

a.testoni shop online: il lancio della boutique virtuale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2015