Torna l’appuntamento con Tale e Quale Show 2022: oggi va in scena il Torneo dei Campioni. Cantanti in gara, le esibizioni e cosa aspettarsi.

Oggi, venerdì 18 novembre 2022 va in scena in tv, su Rai 1, Tale e Quale Show il Torneo dei Campioni. Ultimo atto della stagione per il programma condotto da Carlo Conti e che ospita i migliori cantanti dell’ultima edizione e i quelli della passata. Chi vincerà e sarà il campionissimo?

Tale e Quale Show 2022, il Torneo dei Campioni

Tale e Quale Show Carlo Conti
Tale e Quale Show Carlo Conti

I concorrenti di quest’edizione di Tale e Quale Show il Torneo sono i primi tre concorrenti uomini e le prime tre concorrenti donne della dodicesima annata più i concorrenti migliori della scorsa edizione.

I vip di quest’anno sono il vincitore Antonino Spadaccino, il secondo classificato Andrea Dianetti, il terzo classificato Gilles Rocca e poi Rosalinda Cannavò, Valentina Persia ed Elena Ballerini.

A loro si aggiungono dalla scorsa edizione i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina (che prende il posto di Ciro Priello, indisponibile per motivi professionali), Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli.

Per i protagonisti della puntata sarà fondamentale dare ancora una volta prova di grande abilità al fine di farsi votare dai giudici. Questi saranno, come sempre, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa. Ma si dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che come sempre ogni artista avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare.

In tv e streaming e anticipazioni

Sarà possibile seguire Tale e Quale Show – Il Torneo 2022 in diretta dalle ore 21:25 su Rai 1 e, in streaming, su RaiPlay.

Dal web sono arrivate anche alcune anticipazioni che vorrebbero la seguente classifica finale:

1. Antonino Spadaccino (Marco Masini)

2. Valentina Persia (Gabriella Ferri)

3. Andrea Dianetti (Damiano dei Maneskin)

4. Gilles Rocca (Franco Califano)

5. Francesca Alotta (Mia Martini)

6. Deborah Johnson (Tina Turner)

7. Rosalinda Cannavò (Francesca Michielin)

8. Pierpaolo Pretelli (Achille Lauro)

9. I gemelli di Guidonia (Bee Gees)

10. Elena Bellarini (Antonella Ruggiero)

11. Dennis Fantina (Michele Zarrillo)

12. Stefania Orlando (Caterina Caselli)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2022