Premiere e red carpet fashionista per il film Tartarughe Ninja a Los Angeles, al Regency Village Theatre con Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher, William Fichtner e Whoopi Goldberg. Per il red carpet Megan Fox ha indossatoun abito bianco di satin di Marc Jacobs della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato un paio di sandali neri di Christian Louboutin e una clutch argento.

Tia Mowry ha indossato un abito di Alexia Ulibarri con un paio di sandali nude di Stuart Weitzman, Bella Thorne ha indossato una t-shirt retro ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’ a cui ha abbinato una mini gonna in pelle nera di H&M e una clutch di Edie Parker, Abby Elliott ha scelto invece un look di Alice + Olivia della collezione Fall 2014. Infine Will Arnett ha indossato un completo bianco di lino di Salvatore Ferragamo a cui ha abbinato scarpe sempre Ferragamo.

Tartarughe Ninja riporta sul grande schermo uno dei franchise più amati in Italia e nel mondo intero, a 30 anni di distanza dalla pubblicazione del primo fumetto ecco arrivare il kolossal diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani) e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers), che mescola sapientemente live action e CGI 3D.

Nel cast Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Presenti alla premiere Abby Elliott, Allen Evangelista, Amber Montana, Bella Thorne, Brad Grey, Brian Tyler, DeAndre Jordan, Jack Griffo, Johnny Knoxville, Jordana Brewster, Michael Bay, Minae Noji, Tia Mowry e Zach McGowan, nelle sale italiane dal 18 settembre.

Tartarughe Ninja film 2014 red carpet: la premiere con Megan Fox a Los Angeles, tutte le foto


Tartarughe Ninja film 2014 red carpet: la premiere con Megan Fox a Los Angeles, tutte le foto

[blogo-gallery id=”816836″ photo=”1-75″ layout=”slider”]
VIDEO

LEGGI ANCHE

Festival Venezia 2014: il nuovo Premio Persol celebrerà una leggenda del cinema internazionale

Guardiani della Galassia red carpet: la premiere a Londra con Chris Pratt, Zoe Saldana, Chris Hemsworth e Elsa Pataky, le foto

Hercules red carpet Los Angeles: la premiere del film con Irina Shayk, Dwayne Johnson, Kylie Minogue, Mariah Carey e Eddie Murphy

Giffoni Film Festival 2014: Matt Bomer, Lea Michele e Micaela Riera, tutte le celebrities sul red carpet

Magic in the Moonlight premiere: il red carpet con Emma Stone, Colin Firth e Audrey Tautou in abiti Dolce & Gabbana

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2014