Se vi piacciono particolarmente le feste natalizie, potete sempre farvi dei bei tatuaggi di Natale. In realtà il consiglio sarebbe quello di fare dei tatto a tema natalizio temporanei: magari non a tutti fa piacere a Ferragosto sfoggiare sul bicipite un imponente albero di Natale. Tuttavia nulla vi vieta di fare dei tatuaggi permanenti veri e propri. Ecco dunque alcuni dei soggetti maggiormente indicati per essere riprodotti sui vostri corpi.

Ricordatevi solo di accordarvi col tatuatore affinché siano pronti e guariti in tempo per sfoggiarli al cenone di Natale!

Tatuaggi Natale: colorati o stilizzati

tattoo Natale

Il Natale si presta bene per fare dei bei tatuaggi colorati. Ovviamente potrete declinare l’albero di Natale in tutte le sue forme e dimensioni, con dettagli e decorazioni ricchi di colori e sfumature. E magari anche con i regali impacchettati sotto.

C’è chi, poi, più discretamente, al posto di un imponente albero, preferisce farsi tatuare un rametto di agrifoglio, una piccola strenna natalizia, una campanella con un fiocco rosso o anche solo il cappello di Babbo Natale.

https://www.instagram.com/p/CJiS1sSnsZZ/

Particolarmente ispirati i tatuaggi con protagonista Babbo Natale: anche qui ci si può sbizzarrire in Santa Klaus maggiormente cartooneschi o più realistici. Spesso in questi tattoo Babbo Natale è accompagnato da Rudolph la Renna dal naso rosso, la quale viene anche tatuata da sola.

Per chi vuole rimanere su tematiche più discrete, nulla vi vieta di realizzare dei tatuaggi natalizi maggiormente stilizzati in nero. Molto bella la slitta di Babbo Natale con le renne in volo, tutta in nero, mentre c’è anche chi si è fatto tatuare la scritta Merry Christmas sulle nocche delle mani. Molto belli anche i fiocchi di neve, più o meno elaborati.

https://www.instagram.com/p/CRZvmgsFJ8x/

Tattoo di Natale: frasi famose e citazioni

Sempre per chi vuole rimanere su tatuaggi più discreti, niente vi impedisce di optare per un tattoo di Natale composto da frasi famoso o citazioni a tema natalizio. Ecco qualche suggerimento:

  • Che cosa è il Natale? E’ tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro – Agnes M. Pahro
  • È bene tornar bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale, allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino – Charles Dickens
  • È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano– Madre Teresa di Calcutta
  • A Natale tutte le strade conducono a casa – Marjorie Holmes
  • Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno – Norman Wesley Brooks
  • Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli – Taylor Caldwell
  • Il Natale è il momento in cui tutti vogliono il loro passato dimenticato ed il loro presente ricordato – Phyllis Diller
  • Il Natale è un lampo di luce nel buio dei cuori – Giacomo Pederbelli
  • Senza i regali, Natale non sarebbe NataleLouisa May Alcott
  • A Natale son tutti più buoni. È il prima e il dopo che mi preoccupaCharles M. Schulz
  • Quello che mi piace del Natale è che si può far dimenticare il passato alle persone con il presenteDon Marquis
  • Babbo Natale ha avuto l’idea giusta: andare a visitare le persone solo una volta all’annoVictor Borge

Gadget nerd da usare come idee regalo per Natale

Foto | Pixabay

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2021