[blogo-gallery id=”209188″ layout=”photostory”]

Rilassarsi e godersi in buona compagnia le belle giornate di sole è il miglior modo per trascorrere l’estate, tra weekend all’aria aperta e cene in giardino. I prodotti Villeroy & Boch sono una componente speciale in grado di trasformare il momento della tavola in una vera occasione per festeggiare le gioia di stare insieme.

Design smart per tutti gli appassionati di barbecue. Il piacere di gustarsi una buona grigliata non passa solo dalle ricette giuste. Anche il servizio da tavola può dare quel tocco in più ai piatti cucinati. Quest’anno la collezione BBQ Passion offre a tutti i “fuochisti” alcune interessanti novità: il piatto per hamburger, il piatto per spiedini e la piastra per antipasti / dessert. Il design funzionale sorprende ancora una volta trasformando ogni tavola in un’oasi di piacere per i barbecue lovers.

Uno stile naturale per la felicità di ogni bbq chef. Grazie al suo design dalle linee semplici e artigianali, il piatto in legno della collezione Artesano Original è l’ideale per un barbecue in giardino. Può essere usato sia per servire un antipasto veloce o come rustico sottopiatto, permettendo combinazioni sempre diverse e creando un effetto accattivante sulla tavola.

Il giusto accompagnamento dolce rinfresco. Con i nuovi bicchieri Artesano Original Glass, Villeroy & Boch aggiunge classe e funzionalità a una delle sue collezioni più classiche. La serie Boston Smoke, con le sue sfumature grigio chiaro, offre un’alternativa trendy al solito calice di vetro. E per chi non può proprio rinunciare al piacere di un buon whisky o di un martini, arrivano anche le collezioni dedicate Scotch Whisky e Purismo Bar, perfette per servire tutti i tipi di long drink.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2017