Casa
Teknobili rubinetteria: la collezione Tower, eleganza e design allo stato puro
La collezione Tower di Teknobili attira gli sguardi e accentra le emozioni. La silhouette unica è piacere, seduzione e creatività allo stato puro. Scoprila su Designerblog
[blogo-gallery id=”209348″ layout=”photostory”]
La collezione Tower di Teknobili attira gli sguardi e accentra le emozioni. La silhouette unica è piacere, seduzione e creatività allo stato puro. Un minimalismo assoluto che da vita ad una linea che si distingue per la sua eleganza marcata e il suo carattere innovativo inconfondibile.
Il design minimalista della collezione Tower è stato reso possibile grazie ad un reparto presente nello stabilimento Nobili in cui novantacinque robot lavorano la barra con estrema precisione e rapidità. Questo processo produttuvo garantisce l’assoluta fedeltà delle superfici a spigolo vivo che sarebbero altrimenti impossibili da ottenere mediante processi di fusione.
Grazie all’attento studio in fase di progettazione, la bocca di erogazione è innestata e fissata al corpo tramite un grano nascosto all’interno del miscelatore, sotto la cartuccia. La collezione grazie a questo innesto e fissaggio non ha connessioni a vista e antiestetici raccordi dovuti ad accoppiamenti tramite saldatura. La perfezione stilistica della collezione Tower si completa con l’adozione dell’aeratore Neoperl Cachè da 16.5 millimetri: l’aeratore, totalmente invisibile, è nascosto all’interno della bocca di erogazione, collegando idealmente il flusso d’acqua al miscelatore.