Manca pochissimo all’arrivo di Temptation Island 2024 ma già si pensa al futuro con una possibile edizione in autunno. Ecco i dettagli.
Saranno, con ogni probabilità, ben due gli appuntamenti di quest’anno con Temptation Island. Ebbene sì, perché oltre all’edizione estiva prossima al via, pare che in autunno, in verità a fine estate, possa arrivare anche il bis. L’indiscrezione fa eco alle voci di una edizione winter che lo scorso anno era saltata. Le impressioni fanno ipotizzare che, questa volta, tutto possa andare correttamente in porto.
Temptation Island, arriva l’edizione in autunno
Come detto, Temptation Island potrebbe raddoppiare l’appuntamento in questo 2024. A dare l’indiscrezione è il sito di Davide Maggio che senza giri di parole ha detto: “La nuova edizione è ai nastri di partenza (da giovedì 27 giugno in prima serata). Ma è già tempo di guardare al futuro. Temptation Island è infatti pronto al raddoppio: il viaggio nei sentimenti targato Fascino è uno dei punti fissi del nuovo palinsesto autunnale di Canale 5”.
E ancora sui dettagli: “A fine agosto partiranno le riprese in Sardegna con nuove coppie desiderose di mettere alla prova il loro amore. L’edizione autunnale arriva dopo lo stop di quest’inverno alla versione winter di Temptation Island, annunciata durante la presentazione dei palinsesti 2023/2024 e poi non più realizzata […]”. A questo punto non resta che attendere conferme ufficiali.
Le anticipazioni per l’estate 2024
Per quanto riguarda l’edizione estiva del programma per le coppie, c’è grandissima attesa. In modo particolare dopo le parole del conduttore, Filippo Bisciglia, che ha dato le primissime anticipazioni su ciò che i telespettatori dovranno aspettarsi dai protagonisti: “Mentre nelle scorse stagioni passava qualche giorno prima che le coppie si sbloccassero, questa volta sono partite subito con le loro motivazioni“, ha commentato il presentatore a Tv, Sorrisi e Canzoni.
Riproduzione riservata © 2024 - PB