[blogo-gallery id=”932093″ layout=”photostory” title=”Tendenze autunno inverno 2015-16: la nuova City Collection de Il Centimetro, le foto” slug=”tendenze-autunno-inverno-2015-16-la-nuova-city-collection-de-il-centimetro-le-foto” id=”932093″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Il Centimetro prende una delle sue principali caratteristiche, quella di riflettere il lifestyle della moderna generazione metropolitana e simboleggiare il prezioso equilibrio fra tradizione e innovazione. Con essa ha creato la nuova “City” collection, una linea d’ispirazione sportiva.

Creata per i cosmopoliti più moderni e dinamici, simbolo dell’originale stile in movimento che ha reso famoso il brand, la collezione è realizzata in morbida pelle di vitello e in nylon. Gli accessori della linea “City” si distinguono per la raffigurazione del morbido centimetro da sarto serigrafato sul pannello principale, che caratterizza tutti gli elementi delle linea, tra cui: travel bag, shopper, urban bag, back pack, shoulder bag e pouch.

Dettagli quali manici in rubber matt look con profili lucidi, la zip e le impunture di grandi dimensioni, esprimono un carattere pratico e al tempo stesso glamorous, in linea con la filosofia ricercata e attiva di questo progetto esclusivo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2015