[blogo-gallery id=”1073500″ layout=”photostory”]

L’Autunno Inverno 2016/17 di Element Eden nasce da una città che non dorme mai: New York. Ha i suoi colori, quelli delle foglie a Central Park, e la musica è quella di Brooklyn o Chelsea, cattura tutte queste sensazioni e le trasmette sui singoli pezzi.

Nuovi materiali e nuovi modelli come il cardigan e il poncho, si aggiungono ai grande classici. Dettagli come le zip sulle felpe, le linee oversize di maglioni e maglie in linea con questi trend attuali rafforzano la urban direction nella quale sta andando il marchio, insieme a grandi stampe posteriori sulle t-shirt o pantaloni da jogging “loose fit”. La palette cromatica comprende i toni più scuri come il nero, il grigio scuro melange, il grigio o il blu fino al vinaccia e al naturale. La linea di felpe, sempre importante all’interno della collezione, rispecchia emozionanti stampe all over come i pois, oppure più discrete texture di foglie o fiori.

La gamma Element Eden Coats aggiunge 4 nuovi modelli: la Irie – una giacca imbottita corta e senza cappuccio; la giacca a vento Mason; un Parka corto chiamato Iries e il Landry – un classico parka disponibile in 2 colorazioni. Bestseller come la Wynn e la Cleo rimangono pezzi forti della linea e completano la gamma dei cappotti per l’Autunno 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2016