Rouge Ecstasy è il primo rossetto “CC Color & Care”, il primo lipstick “CC” di Giorgio Armani Beauty, un impareggiabile rossetto skincare che combina il colore ad alto impatto con il comfort estremo di un balsamo idratante. Le foto e il video sono su Style & Fashion 2.0

Rouge Ecstasy è un rossetto unico e versatile, offre il comfort e la morbidezza di un balsamo e una straordinaria intensità di colore. Questo rossetto sensoriale, dalla morbidezza vellutata, veste tutti i giorni le labbra con colori puri, ultra luminosi e dalla tenuta impeccabile.

Le labbra sono protette e diventano più belle giorno dopo giorno, perfettamente idratate, illuminate da colori freschi e vibranti dai contorni perfettamente definiti. La quintessenza di un rossetto che è allo stesso tempo balsamo per labbra e matita.

Rouge Ecstasy con l’inedita tecnologia “CC Color & Care” è un prodotto ibrido, innovativo, che segna la nascita di una nuova era per il rossetto, una miscela unica di agenti idratanti dalle proprietà di un balsamo skincare – il Melting Cream Complex – combinata a colori vibranti.

La consistenza morbida e omogenea del Melting Cream Complex crea uno strato protettivo – un effetto scudo – sulla superficie delle labbra, che impedisce all’acqua di evaporare e sigilla l’idratazione. Questo complesso rappresenta un equilibrio ottimale fra “creme” e burri di karitè. Contenendo più idratanti di un rossetto convenzionale, mantiene le labbra idratate e protette per sei ore.

Il Melting Cream Complex include anche un agente che cattura l’umidità esterna per bloccarla nel tessuto cellulare delle labbra come un balsamo. Sin dalla quarta settimana, le labbra sono rigenerate, più sane, lisce e compatte.

Rouge Ecstasy rilascia un colore intenso, infallibile. Il colore aderisce alle labbra, creando un contorno perfetto, impeccabile. La texture rimane stabile, senza sbavature, grazie alle polveri sferiche che assorbono l’olio, lasciando sulle labbra solo la quantità necessaria. Il sorriso rimane impeccabile per ore.

Il design sofisticato, il rosso lacca, le linee aerodinamiche e l’esclusiva chiusura magnetica, con un click. Rouge Ecstasy è un oggetto da invidiare, racchiuso in un astuccio abbagliante, rosso vivo. Rosso. 

Rouge Ecstasy è disponibile in 28 tonalità luminose, un’ampia tavolozza di colori intensi e vibranti per potenziare e soddisfare ogni desiderio, senza eccezione: Incognito, una selezione di beige e marroni effetto seconda pelle; Fatal, rossi e viola audaci e sofisticati; Attitude Eccentrico, una collezione di sfumature rosa e corallo, dal pastello al pop.

Indossando Rouge Ecstasy Collection sulle labbra, si avrà la sensazione che siano nude. Questo è il rossetto da indossare tutti i giorni” spiega Linda Cantello, International Make-up Artist per Giorgio Armani Beauty.

Tendenze makeup autunno inverno 2013 2014: il nuovo rossetto Rouge Ecstasy di Giorgio Armani

Tendenze makeup autunno inverno 2013 2014: il nuovo rossetto Rouge Ecstasy di Giorgio Armani Tendenze makeup autunno inverno 2013 2014: il nuovo rossetto Rouge Ecstasy di Giorgio Armani

VIDEO

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani One Night Only New York: il red carpet con le celebrities e la sfilata, le foto

Giorgio Armani One Night Only New York: Michael Bloomberg proclama il Giorgio Armani Day

The Counselor, Il Procuratore film: Emporio Armani veste Michael Fassbender e Penelope Cruz

Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: la cantante veste Giorgio Armani

Giorgio Armani profumo Sì: Cate Blanchett testimonial della nuova fragranza femminile

Milano Fashion Week Settembre 2013: le luci e ombre di Giorgio Armani, special guest Camille Lacourt

Giorgio Armani Made to Measure: lo stilista è testimonial della campagna pubblicitaria, l’autoscatto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2013