L’autunno sembra proprio essere arrivato ma per contrastare questo grigiore e le prime piogge cosa c’è di meglio di un makeup dalle tinte forti ed opulenti? Revlon propone The Evening Opulence Collection interpretate dalle due testimonial Emma Stone e Olivia Wilde.

Realizzata dal Direttore Artistico Globale Gucci Westman all’insegna dei colori molto forti in linea con le tendenze moda di questa stagione e con il fil rouge di tutta la comunicazione Revlon di questo 2013: osare.

La Evening Opulence Collection è il Vip Pass per tutte le serate glamorous di questo autunno: è ricca di toni gioiello per labbra e unghie, come rosso rubino, giallo oro, verde smeraldo.

Ho immaginato una donna che ama il lusso, che vede il trucco come un accessorio fondamentale per migliorare il proprio look con esplosioni di colore“, ha detto Gucci Westman. “La Donna Revlon è sensuale, sexy, intelligente, moderna e ama gli eccessi. Lei rende ogni sguardo il suo, creando allo stesso tempo uno stile senza tempo“. 

Per le labbra il Colorburst LipButter in due versioni sofisticate e burrose: con la nuance apparentemente verde menta, in realtà calma il rosso delle labbra ed è una soluzione perfetta per creare un nude look e con la nuance lilla Provocative, da portare entrambe come base sotto il gloss o lipstick o da sole.

Le labbra diventano ultra glamour con 3 nuove nuance del Colorburst LipGloss al sapor di vaniglia: Embellished (Rosso Rubino), Adorned (Fuchsia) Bejeweled (Ametista) Colorburst Lipgloss per labbra “effetto vernice” che garantisce colore pieno e allo stesso tempo leviga, idrata e dona un’incredibile brillantezza alle labbra.

Gli innovativi pigmenti di colore del Gloss Colorburst garantiscono un colore saturo e puro e scorrono sulle labbra in maniera fluida e morbida, contribuendo a rivestirle in modo uniforme e lucentissimo. Le unghie diventano preziose con gli smalti classici Nail Enamel nelle tonalità dell’oro e del rubino scuro, Rich e Seductive, per un effetto finale di eleganza assoluta.

Gli occhi sono stati truccati con altri due prodotti in lancio, il Photoready Primer e Shadow: la prima palette che racchiude in un unico kit un primer occhi in polvere per creare la base, tre tonalità di ombretto coordinate ed un illuminante per donare un bagliore in più allo sguardo e Photoready Kajal e Brightner, una matita a doppia estremità da una parte puro colore nelle tonalità del nero, blu, viola e verde smeraldo dall’altra illuminante. 

Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon

Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon Tendenze makeup autunno inverno 2014: Emma Stone e Olivia Wilde per The Evening Opulence di Revlon

LEGGI ANCHE

Revlon Run Walk 2013 NYC: le testimonial Emma Stone e Olivia Wilde “in corsa” per raccogliere fondi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2013