Attualità
Tendenze moda primavera estate 2013: eleganza parigina a tocchi fluo per Edward Achour, le foto
Eleganza e stile parigino per Edward Achour, che per la collezione spring – summer 2013, approda nella Costa Azzurra degli anni ’60 arricchendosi dei suoi colori. Tutte le foto della collezione e della campagna adv sono su Style & Fashion 2.0

Eleganza e stile parigino per Edward Achour, che per la collezione spring – summer 2013, approda nella Costa Azzurra degli anni ’60 arricchendosi dei suoi colori e traendo spunto dalle sue ambientazioni più caratteristiche: Montecarlo, Saint Tropez, Nizza.
Torna una donna elegantemente frizzante, chic e sbarazzina che si veste con gonne in seta plissé asimmetriche, camice leggere, abitini scamiciati o a mezza corta dall’allure bon ton e giacchine corte.
Immancabili le t-shirt stampate, decorate con paillettes colorate, e le lunghe collane di perle e plexi nelle più svariate forme; raffinatissimi i capi in cotone bianco, impreziositi da fasce di perle e strass.
La palette di colori vede il classico nero, il bianco, spesso perlato, il giallo fluo, il salmone e tocchi di rosa confetto e fucsia. Tra i must have della prossima stagione vi segnaliamo gli shorts in cotone lavorato, dalla vita leggermente alta, e la giacca in tessuto bouclé nei colori giallo fluo e salmone.
VIDEO ADV EDWARD ACHOUR S/S 2013
LINK UTILI
Tendenze moda autunno inverno 2013: la raffinatezza francese di Edward Achour Paris, le foto
Tendenze moda primavera estate 2013: l’eleganza raffinata e dark di Luigi Borbone, le foto
Tendenze moda estate 2013: i costumi da bagno di Olivia e Olivia Gold, passione per il rosso
Bershka, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: le tendenze moda e le foto
Tendenze moda primavera estate 2013: l’Art Nouveau di The Wandering Collective, foto
Moda primavera estate 2013: Promise, la collezione di lingerie Luxury e Underwear
H & M Conscious Exclusive Collection 2013: la collezione partywear per la P/E 2013, le foto
True Religion Jeans, la collezione primavera estate 2013: i colori della West Coast
Patrizia Pepe primavera estate 2013: il lifestyle urbano in technicolor, le foto della collezione
Prada collezione primavera estate 2013: il video Real Fantasies di Amo, il collage estetico
Mirit Weinstock Jewelry: la collezione di gioielli per la spring – summer 2013, le foto
Blumarine collezione primavera estate 2013: la limited edition Metallic Dream, le foto
Camomilla Italia, la collezione primavera estate 2013: fantasie optical e colori vivaci, le foto
Tod’s primavera estate 2013: la collezione No_Code in collaborazione con Jefferson Hack, le foto
Rafael Lopez Couture collezione primavera estate 2013: l’autenticità femminile, tutte le foto
Relish primavera estate 2013: l’allure urban chic e la flash collection dall’anima anni ’80, le foto
credit image by Press Office Edward Achour (photo by Benjamin Travade)
