Eduardo Wongvalle presenta la nuova collezione di borse haut de gamme per la stagione spring – summer 2013.

La struttura di ogni borsa è essenziale e sofisticata, e si declinanno nelle hobo, nei bauletti, nelle shopper, e ancora le messenger e le shoulder bag sono realizzate in materiali lussuosi e presentate sempre in più volumi, dalla small alla large.

La palette della collezione si concentra sui colori come panna e caffè, non mancano poi le nuances pastello come il grey blu, nude e celadon. Le sfumature cromatiche si completano con il turchese, il verde laguna, il verde prato e l’esuberante giallo girasole.

Tendenze moda primavera estate 2013: il lusso delle borse di Eduardo Wongvalle, foto

Tendenze moda primavera estate 2013: il lusso delle borse di Eduardo Wongvalle, foto Tendenze moda primavera estate 2013: il lusso delle borse di Eduardo Wongvalle, foto Tendenze moda primavera estate 2013: il lusso delle borse di Eduardo Wongvalle, foto Tendenze moda primavera estate 2013: il lusso delle borse di Eduardo Wongvalle, foto Tendenze moda primavera estate 2013: il lusso delle borse di Eduardo Wongvalle, foto Tendenze moda primavera estate 2013: il lusso delle borse di Eduardo Wongvalle, foto

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012: Eduardo Wongvalle presenta la “sac de voyage”, il nuovo must have maschile

Fashion Week Milano 2012: Eduardo Wongvalle lancia la sua collezione di borse “haut de gamme”

Moda Milano 2012: l’estetica elegante e chic di Eduardo Wongvalle per la S/S 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2013