La collezione estiva di Nhivuru, giovane brand siciliano, si riempiono dei piatti della loro assolata regione, in un vero e proprio trionfo culinario.

Si tratta di uno squisito menù che propone in tutte le “salse” divertenti stampe di peperoncini e pomodori perfetti per ogni Master Chef Style. La collezione, dunque, si compone di shorts e longuette che stuzzicano grazie ai bouquet di peperoncini che tornano anche sui bomber, sulle maglie con trasparenze a contrasto e su t-shirt over.
Il rosso continua a dominare, ma si addolcisce grazie ai pomodori che insaporiscono i pantaloni, le t-shirt sporty e le gonnelline a ruota, talvolta abbinandosi ad arcobaleni cromatici che rendono il sapore ancor più fantasioso.

Menù originale e divertente per Nhivuru, che nell’estate di Expo 2015, rende omaggio ai sapori della cucina siciliana per un total look spiritoso, colorato, decisamente moderno e stylish, perfetto per i palati più esigenti.Shorts, loungette, bomber e le immancabili t-shirt con mazzi di peperoncino e dolci pomodori rossi



Shorts, loungette, bomber e le immancabili t-shirt con mazzi di peperoncino e dolci pomodori rossi

[blogo-gallery title=”Tendenze moda primavera estate 2015: Nhivuru rende omaggio alla cucina sicula e all’Expo 2015, ricoprendo i suoi capi di deliziosi piatti della tradizione” slug=”tendenze-moda-primavera-estate-2015-nhivuru-rende-omaggio-alla-cucina-sicula-e-allexpo-2015-ricoprendo-i-suoi-capi-di-deliziosi-piatti-della-tradizione” id=”885643″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2015