PrettyBallerinas e Ursula Mascarò, i brand del gruppo “Designer Shoes & Accessories from Spain”, celebrano la primavera estate con nuovi modelli che in comune hanno gli intrecci colorati ricamati a punto croce.

In colorata vernice effetto lacca, troviamo le irresistibili ballerine a punta triangolare con fiocchetto in gros grain firmate PrettyBallerinas affiancate dalle grintose e super sensuali pump dell’estrosa designer Ursula Mascarò che illuminano le giornate primaverili grazie ad avvincenti abbinamenti cromatici che creano originali effetti geometrici.

I colori scelti per questi modelli, infatti, non potrebbero essere più frizzanti come l’abbinamento giallo-fucsia o arancione-viola, esaltate sulle ballerine da estrosi profili color mandarino o rosa fluo.

Effetto punto croce per le ballerine e le pump in vernice effetto lacca dei due brand



Effetto punto croce per le ballerine e le pump in vernice effetto lacca dei due brand

[blogo-gallery title=”Tendenze moda primavera estate 2015: Pretty Ballerinas e Ursula Mascarò celebrano la primavera estate con nuovi modelli ricamati a punto croce” slug=”tendenze-moda-primavera-estate-2015-pretty-ballerinas-e-ursula-mascaro-celebrano-la-primavera-estate-con-nuovi-modelli-ricamati-a-punto-croce” id=”892017″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2015