Lifestyle
Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: il lusso discreto di Doriani Cashmere
Per il prossimo autunno inverno 2015 2016, la collezione Doriani Cashmere si fa sempre più raffinata. I pull, morbidi e preziosi da qualche stagione si arricchiscono di sfiziosi inserti in pellami pregiati tra cui la nappa e il camoscio. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”910986″ layout=”photostory” title=”Tendenze moda uomo autunno inverno 2015 2016: il lusso discreto di Doriani Cashmere” slug=”tendenze-moda-uomo-autunno-inverno-2015-2016-il-lusso-discreto-di-doriani-cashmere” id=”910986″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Per il prossimo autunno inverno 2015 2016, la collezione Doriani Cashmere si fa sempre più raffinata. I pull, morbidi e preziosi da qualche stagione si arricchiscono di sfiziosi inserti in pellami pregiati tra cui la nappa e il camoscio. Questa tendenza si riconferma per il prossimo inverno ma si fa spazio l’arrivo di un’importante novità: gli inserti di coccodrillo nabukkato, tinto negli stessi colori dei pull di cashmere, che grazie a uno speciale trattamento risultano scamosciati e vellutati, e gli inserti di pelliccia, in castorino, in visel e in murmasky, per un tocco lussuoso ma sempre discreto. Continua la ricerca di colori e lavorazioni sempre nuove che rendono i pull Doriani cashmere contemporanei e inimitabili.
Oltre ai classici in maglia rasata, la prossima stagione fredda vede un’ampia proposta di caldissimi e preziosi pull dalle particolari lavorazioni: il jacquard, il punto pannocchia, il nido d’ape, il punto riso, la treccia, la costa inglese e tante altre, in linea con le ultime tendenze del vestire casual chic. Il marchio Doriani Cashmere, che ha reso il colore uno dei suoi segni distintivi, propone una palette vastissima di oltre 80 nuances, per risultati cromatici inaspettati con la possibilità di realizzare abbinamenti ad personam che assecondano le richieste della clientela più esigente. Il colore principe per la prossima stagione fredda sarà il verde; intenso e vigoroso, nei toni del mirto, anche mischiato nella filatura con fili di cashmere nero, per un risultato unico e straordinario che rende il colore vibrante e mosso.
Ma il brand non tralascia le tonalità più classiche, tra queste spiccano il grigio, nelle varianti dal perla al polvere, il beige, dal biscotto al cammello, il Kajha dai toni naturali e il carta da zucchero. Doriani Cashmere realizza total look per chi ama l’eleganza con una proposta sempre aggiornata di giacche rigorosamente 100% cashmere, per il massimo del comfort e della piacevolezza nell’indossare un capo prezioso ma allo stesso tempo pratico, blazer destrutturati e sfoderati, overjacket caldi e comodi, cappotti corti dallo stile contemporaneo.
Sempre presente la linea di accessori, sciarpe, cappellini e guanti, da abbinare alle proposte Doriani Cashmere. Per il prossimo inverno vengono presentate una serie di sciarpe leggere e impalpabili, in cashmere stampato in damascato, con arabeschi o con esclusive fantasie, che completano il look con un tocco creativo.
