Julian Zigerli, il designer scelto da Giorgio Armani per presentare la sua collezione autunno – inverno 2014/2015 presso l’Armani/Teatro durante il prossimo Milano Moda Uomo, presenta la collezione primavera estate 2014. Tutte le foto della collezione e la campagna pubblicitaria sono su Style & Fashion 2.0
Una collisione di colori contraddistingue la collezione del designer svizzero, pensata per un uomo che ama pezzi eleganti, mixati a dettagli tecnici e funzionali. La moda va oltre i suoi confini mescolandosi all’arte. Grazie alla collaborazione con la pittrice berlinese Katharina Grosse, l’abito diventa una tela.
Julian Zigerli, nato e cresciuto in Svizzera, si è laureato presso l’Università dell’Arte di Berlino nel 2010. Dopo la laurea è tornato a Zurigo, dove ha lanciato la sua label di menswear: Julian Zigerli. Sin dalla sua prima collezione, Julian Zigerli ha maturato successi nazionali e internazionali presentando la sua collezione in tutto il mondo: Zurigo, Londra, Parigi, New York, Firenze, Milano e Seoul.
Ampiamente apprezzato anche nel mondo del Design, nel 2012 ha vinto lo Swiss Design Award grazie alla sua collezione autunno inverno 2012 “To infinity and beyond”. La collezione Julian Zigerli è caratterizzata da un giusto mix tra abbigliamento sportivo e pratico, capi tecnici di alta qualità e sviluppo di nuove stampe. Parole d’ordine: amore, colore, positività e un tocco di humour. Il risultato finale è uno stile pratico ma alla moda allo stesso tempo.
VIDEO
LEGGI ANCHE
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: Giorgio Armani ospita il fashion show di Julian Zigerli
Fratelli Rossetti, la collezione primavera estate 2014: le scarpe d’ispirazione giapponese, le foto
Alberto Guardiani, la collezione primavera estate 2014: il fascino esotico femminile, le foto
Atos Lombardini, la collezione primavera estate 2014: la natura metropolitana, le foto
Tendenze moda primavera estate 2014: il casual sportivo di Harmont & Blaine
Santoni, la collezione primavera estate 2014: l’Eden femminile selvaggio e prezioso, le foto
credit image by Press Office Julian Zigerli (photo by Amanda Camenisch e Laurent Burst)
Riproduzione riservata © 2024 - PB