[blogo-gallery id=”940889″ layout=”photostory” title=”Tendenze uomo autunno inverno 2016: la collezione di orologi Goodyear, le foto” slug=”tendenze-uomo-autunno-inverno-2016-la-collezione-di-orologi-goodyear-le-foto” id=”940889″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Dopo una fashion collection e le valigie, il noto brand di pneumatici Goodyear da vita ad un’esclusiva collezione di orologi d’alta qualità e dal design accattivante, ma anche divertente.

La nuova linea di Goodyear è stata pensata per un uomo sportivo e dinamico, ma anche elegante. Accontentando così ogni esigenza, parte dai cronometri sino ad arrivare ai più classici cronografi. Plus della gamma sono i modelli con il cinturino in gomma, che richiamano gli iconici pneumatici, alternati a casse metalliche dalle colorazioni nere, oro e argento, mentre le forme possono essere dalla classica tonda alla quadrata. Oltre alla gomma, troviamo anche eleganti cronografi con il cinturino in pelle disponibili nella colorazione sabbia in contrasto con le casse blu o bianche.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2015