La conduttrice de Le Iene ha voluto omaggiare il compagno di lavoro Teo Mammucari che non sarà più al suo fianco in trasmissione.

Dopo i tanti rumors e l’assenza nella precedente puntata, arrivano novità su Teo Mammucari e Le Iene. Il conduttore, infatti, non sarà più presente in trasmissione con Belen Rodriguez per “nuovi progetti lavorativi”. La showgirl argentina, nella puntata di martedì 31 gennaio 2023, ha voluto salutare l’ormai ex collega con alcune parole in apertura.

L’abito a fiori di Belen incanta tutti

Il saluto di Belen a Le Iene a Teo Mammucari

Teo Mammucari
Teo Mammucari

Come detto, Belen Rodriguez ha aperto la puntata de Le Iene del 31 gennaio salutando Mammucari che, come è noto, non tornerà più alla conduzione della trasmissione di Italia1. Immediata anche la replica del conduttore e cabarettista che ha ringraziato di cuore l’argentina per il pensiero.

Sull’addio dello showman alla trasmissione si è detto tanto e si è vociferato ancora di più. La versione ufficiale parla di “impegni lavorativi in altri progetti”.

Al suo posto, dalla prossima settimana, ci sarà Max Angioni.

Ad ogni modo le parole di Belen sono state molto importanti e apprezzabili: “A proposito, salutiamo il nostro amico Teo. Se non lo vedete qui al mio fianco, lui resta un professionista che ha fatto grande questo programma. Noi gli mandiamo un abbraccio e un arrivederci”, l’omaggio dell’argentina all’ex collega.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2023