Nel pomeriggio di oggi 30 novembre di TV8 appuntamento col film ‘Terapia da incubo’, pellicola diretta da Penelope Buitenhuis. Tutto su trama e cast.

Appuntamento con i film di TV8 anche oggi, mercoledì 30 novembre. A partire dalle 13:55, secondo la programmazione della rete, è prevista la visione di ‘Terapia da incubo‘, opera diretta da Penelope Buitenhuis. Andiamo a vedere la trama e il cast della pellicola.

Terapia da incubo: trama e cast

Terapia da incubo
seduta dalla psicologa

Come detto, oggi 30 novembre 2022 alle ore 13:55 andrà in onda su TV8 ‘Terapia da incubo‘, film diretto da Penelope Buitenhuis. Come sempre in questo periodo nella programmazione del canale, si tratta dell’appuntamento che precede i film dedicati al Natale.

La trama. Leah (Tommie-Amber Pirie), rispettata terapeuta, gode del successo professionale senza precedenti. Protagonista di un libro già bestseller, apparizioni in tv e lungo elenco di clienti. Nonostante professionalmente le cose vadano a gonfie vele, nella sua vita c’è un’ombra. Infatti, la donna non è realmente felice a causa di un trauma subito nel passato che riguarda la sua ultima relazione. In tale ottica il senso di colpa la fa da padrone. La questione riguarda il fatto che il suo ex ha ucciso la sua nuova compagna. Mentre Leah cerca di vincere queste ombre aiutando le altre persone, nella sua vita arriva una misteriosa cliente, Anna. Da qui in poi…

Il cast. Il film di genere Thriller, diretto da Penelope Buitenhuis, vede tra i protagonisti con Tommie-Amber Pirie, Diana Cofini, Michael Joseph Delaney, Veronica Hortiguela, Shaun McComb, Katie Buitendyk. La durata della pellicola è di 87 minuti. Il titolo originale: ‘Therapy Nightmares’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2022