Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci e Emmanuelle Alt, Direttore di Vogue Francia, hanno ospitato un’anteprima privata di “The Director”, il film-documentario di James Franco, al Royal Monceau hotel, durante la Paris Haute Couture week. Tutte le immagini dell’evento sono su Style & Fashion 2.0

I seguenti ospiti hanno indossato Gucci: Frida Giannini ha indossato un cappotto nero in lana a doppiopetto con revers in raso, blusa in seta e pelle nera a maniche lunghe e pantaloni in seta nera della collezione PreFall 2014.

Christina Voros ha indossato un abito in seta nera con dettaglio morsetto, clutch in pelle cipria e sandali in pelle nera della collezione Cruise 2014, Florence Welch ha indossato un kaftano in seta nera con inserti viola e bronzo e ricamo di micro paillettes blu, top e pantaloni palazzo in seta nera, clutch in plexi nero e sandali in camoscio neri della collezione Primavera Estate 2014.

Alain-Fabien Delon ha indossato una giacca in raso blu, pantaloni in denim e sneakers in camoscio blu della collezione Cruise 2014, Paz Vega ha indossato un abito in seta viola con maniche a kimono e ampia gonna, sandali in camoscio cipria e borsa Ladylock in raso viola con manico in bambù.

Olga Kurylenko ha indossato un abito in seta nero con inserti blu metal e verde iridescente della Collezione Primavera-Estate 2014 a cui ha abbinato una maxi pochette in coccodrillo nero con dettaglio staffa e sandali in pitone laminato e camoscio. Miranda Kilbey dei ‘Say Lou Lou’ ha indossato un abito in seta nera, Soho “Disco” bag in pelle bianca e sandali platform in vernice nera con dettaglio morsetto. Elektra Kilbey dei ‘Say Lou Lou’ ha indossato una camicia in raso nero, pantaloni a vita alta in seta bianca, sandali platform in vernice nera con dettaglio morsetto e Soho ‘Disco’ bag in pelle nera.

Edwina Tops-Alexander ha indossato una giacca doppio petto in Principe di Galles verde, top in seta nera con dettaglio in pizzo e pantaloni skinny in pelle nera. Virginie Couperie-Eiffel ha indossato una giacca in velluto blu, maglia in seta nera con stampa floreale, pantaloni skinny neri, cintura in pelle nera con dettaglio staffa e sandali in pelle nera con morsetto e dettaglio di borchie.

Joan Small ha indossato un abito in seta nera con cintura, clutch nera e sandali in camoscio e pitone lamé della collezione Primavera-Estate 2014, Lauren Santo Domingo ha indossato un mini abito in seta verde acqua interamente ricamato con paillettes iridescenti, clutch cipria e décolleté in vernice cipria della collezione Cruise 2014.

Miroslava Duma ha indossato un completo bronzo lamé, top con scollatura sulla schiena e sandali in pelle marrone della collezione Cruise 2014. Malgosia Bela ha indossato un top in seta nera abbinato a pantaloni in pelle nera. Clément Chabernaud ha indossato una giacca smoking in lana a righine nere e grigie con revers sciallato, camicia nera, pantaloni grigi e neri con motivo floreale e mocassini in pelle nera con morsetto.

Presenti inoltre all’evento: Emmanuelle Alt, François-Henri Pinault, Patrizio di Marco, Alexandra Golovanoff, Melvil Poupaud, Derek Blasberg, Charles Berling, Daniel de la Falaise, Aurélie Bidermann, Jean-Yves le Fur, Olympia Le Tan, Elena Perminova, Nasiba Adilova, Loic Prigent.

The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco

The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco The Director Frida Giannini: anteprima vip a Parigi per il documentario di James Franco

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: il cabaret di Jean Paul Gaultier, guest Dita Von Teese

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: il delicato lirismo di Valentino, la collezione PE 2014

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: le sculture solari di Stephane Rolland, guest Kim Kardashian

Giorgio Armani One Night Only Parigi: la sfilata Armani Privè PE 2014 e la mostra Eccentrico

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: il broccato scultoreo di Giambattista Valli, la PE 2014

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: debutta l’haute couture Schiaparelli, guest Carla Bruni

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: la dea glam di Atelier Versace, special guest Lady Gaga

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: l’intimo femminile di Christian Dior, primavera estate 2014

Giorgio Armani One Night Only New York: il red carpet con le celebrities e la sfilata, le foto

Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: lo sporty chic di Chanel, la sposa è Cara Delevingne

Giorgio Armani One Night Only Parigi: la sfilata Armani Privé per la PE 2014, le foto con le star

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: le rose vittoriane di Elie Saab, la collezione PE 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014