Moda
The Girl Tommy Hilfiger profumo: la nuova fragranza femminile, testimonial Gigi Hadid
Tommy Hilfiger presenta la sua nuova eau de toilette THE GIRL by Tommy Hilfiger e la campagna pubblicitaria con il volto di Gigi Hadid. Scopri tutto su Style & Fashion

[blogo-video id=”1034603″ title=”The Girl Tommy Hilfiger profumo, il making of” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/lWFiqBRG-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”234299″ embed=”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”]
Tommy Hilfiger presenta la sua nuova eau de toilette THE GIRL by Tommy Hilfiger e la campagna pubblicitaria con il volto di Gigi Hadid, ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger per le collezioni femminili, gli accessori e le fragranze.
“The Girl’ significa essere se stessi e divertirsi a esserlo,” ha dichiarato Gigi Hadid. “Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice.”
[blogo-gallery id=”1033055″ layout=”photostory”]
Ispirata dallo spirito libero e dalla personalità magnetica di Hadid, THE GIRL by Tommy Hilfiger è una fragranza vivace e fresca. L’esordio del profumo è un’ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi che prelude alla rivelazione del suo cuore pervaso di petali di gelsomino vellutato e mughetto impalpabilmente setoso. Legno di cedro e di cashmeran avvolgono la fragranza in un accordo finale esclusivo da cui emerge l’unicità dello stile individuale e sicuro di Hadid.
Nell’ambito della collaborazione con il brand, Hadid ha creato anche la sua prima capsule collection con l’iconico stilista americano, dove la moderna interpretazione stilistica viene esaltata dalla fusione con il tradizionale genere “classic American cool” tipico di Hilfiger. Gli scatti della campagna sono stati effettuati a New York City dal fotografo Mikael Jansson.
“È divertente partecipare a una campagna dai tratti seducenti ma animata da leggerezza e giocosità, ” afferma Gigi Hadid. “Aspetto con impazienza il momento in cui tutti vedranno il frutto del nostro lavoro – che sarà anche ricco di sorprese!”
Il packaging della fragranza rappresenta il tema nautico tipico di Tommy Hilfiger, con un’ancora dai colori allegri e un tappo dorato ispirato ai bottoni della giacca dei marinai.
