Va in onda in tv su Rai 2 oggi la terza puntata di The Good Doctor 6: vediamo tutto sulla trama degli episodi odierni.

Oggi, venerdì 5 maggio 2023, va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming su Rai Play) la terza puntata di ‘The Good Doctor 6‘ che vede due episodi dal titolo ‘Opportunità di crescita’ e ‘Caldo anomalo’. Vediamo trama e anticipazioni.

The Good Doctor 6, la terza puntata: trama episodi

The Good Doctor 6
dottore

Il primo episodio della serata ha come titolo “Opportunità di crescita“. Il dottor Shaun, Asher e Danny si occupano di Skylar, una bambina molto talentuosa in ambito musicale che soffre di insufficienza epatica scaturita da un disturbo genetico. Le analisi rivelano che la bambina è nata da una relazione tra la madre e un amico del papà. Quest’ultimo, Mick, è però un donatore compatibile.

Oltre alla bambina ci sarà anche un altro caso di cui si occupano Park, Jordan e Danny. Lui è Chris, malato di cancro al pancreas. Le sua situazione coinvolge pure Ollie. ; la vicenda coinvolge anche Ollie, fratello del paziente. Nel frattempo Shaun rivela che la paralisi di Lim proviene da una deformità della colonna spinale: Andrews e Glassman saranno incaricati di trovare un metodo per guarirlo.

Il secondo episodio della serata di The Good Doctor si intitola “Caldo anomalo”. Il titolo non è scelto a caso dato che in città il clima è davvero bollente. Lo stesso si può dire di quello in ospedale dove c’è tensione tra Shaun e Lim. Glassman dirà la sua.

Intanto l’ospedale è vittima di un blackout e Lea e Glassman devono rimettere un po’ di ordine. Danni porta Lim ad assistere ad una partita di basket per disabili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2023