The Legend of Zelda – Se siete dei fan della saga di videogiochi The Legend of Zelda, allora forse potrebbe interessarvi questo prodotto. La ditta americana Jakks Pacific ha deciso di lanciare una nuova serie dedicata proprio a questo franchise, con action figure un po’ più grandi e articolate. Non è certo la prima volta che la Jakks Pacific si dedica ad action figure ispirate ai personaggi più famosi dei videogame della Nintendo. Ecco che allora doverosamente per quanto riguarda The Legend of Zelda si comincia proprio con l’eroe Link.

The Legend of Zelda: arriva l’action figure di Link di Jakks Pacific

Come anticipavamo, questa nuova serie di Jakks Pacific dedicata ai personaggi di The Legend of Zelda avrà personaggi più grandi e articolati, in modo da permette alla figure di assumere diverse pose. Ecco dunque che si comincia con Link, il protagonista della saga di The Legend of Zelda. L’action figure riproduce Link nei panni di Skyward Sward e sarà alta circa cinquantuno centimetri (20 pollici): davvero piuttosto alta, quindi vi serve spazio per collezionarla.

L’action figure di Link avrà ben sette punti di snodo, in questo modo potrete far assumere a Link tutte le vostre pose preferite. Come accessori non potevano certo mancare lo Scudo e la Master Sword, quest’ultima corredata anche di indispensabile fodero.

L’action figure di Link di Jakks Pacific della saga di The Legend of Zelda uscirà nel corso del terzo quadrimestre del 2015, manca ancora la data di release precisa, mentre si sa già il costo: siamo sui 44.99 dollari, pari a circa 41 euro e rotti. Voi cosa ne dite? Non so perché, ma non mi convince del tutto: va bene che è tratta da un videogioco, ma ha una certa aria retrò che non me la fa piacere proprio del tutto. A meno che questo stile non sia proprio voluto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2015